Politiche, il comitato “Adesso per Matteo Renzi-Progetto Atripalda” saluta l’elezione di Paris e Famiglietti alla Camera e “l’ottimo risultato ottenuto della coalizione di Bersani in città”
Pubblicato in data: 27/2/2013 alle ore:13:50 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Il Comitato “Adesso per Matteo Renzi – Progetto Atripalda” esprime rammarico per il deludente risultato ottenuto dalla coalizione dei Democratici e dei Progressisti guidata da Pier Luigi Bersani alle elezioni politiche tenutesi il 24 e 25 febbraio 2013.
Esprime forte preoccupazione per la condizione di sostanziale ingovernabilità del nostro Paese determinatasi a seguito del voto.
Auspica che il Parlamento approvi una nuova legge elettorale in grado di restituire ai cittadini il diritto di indicare con la preferenza i loro rappresentanti e di garantire la presenza una stessa maggioranza politica sia alla Camera che al Senato.
Esprime viva soddisfazione per l’elezione alla Camera dei Deputati di Valentina Paris e Luigi Famiglietti entrambi candidati nelle liste del Partito Democratico, sicuri del loro massimo impegno a servizio della Provincia e della nostra comunità.
Sottolinea l’ottimo risultato ottenuto dalla coalizione guidata da Pier Luigi Bersani ad Atripalda, a dimostrazione dell’unità di azione delle diverse forze politiche cittadine che si riconoscono nel centrosinistra.
Ringrazia i tanti cittadini atripaldesi che hanno votato per la coalizione guidata da Pier Luigi Bersani, evidenziando, in tal modo, la presenza di un forte e radicato elettorato di centrosinistra nella nostra città.
Il Coordinamento del Comitato
“Adesso! Per Matteo Renzi – Progetto Atripalda”
solo una cosa da dire
ma antonio zaino e tony troisi che centrano con il pd?
ma chi so?
quante bandiere hanno sventolato fra le loro mani?
ma Zaino non era socialista.
Questi non hanno idea di cosa sia una scelta poitica.
Venditori di fumo.
MA NON VI ACCORGETE CHE IL MONDO VA ALTROVE?-.—– SUCCESSO … MA DOVE… AD ATRIPALDA…. MA SCHERZATE??…. MA LO SAPETE CHE AL POSTO DI BERSANI PER QUESTO SCHIFO DI RISULTATO OTTENUTO E PER I TANTI PUNTI PERSI MI SAREI DIMESSO…?…
E VOI FAI IL COMUNICATO!…. MENO MALE CHE SIETE GIA’ ANDATI A CASA…. E SPERIAMO CHE PRESTO ALTRI VI RAGGIUNGERANNO.