mercoled� 09 aprile 2025
Flash news:   Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72

Gli Arcieri Irpini nella Capitale per la gara sperimentale 3D Indoor

Pubblicato in data: 5/3/2013 alle ore:08:38 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

arcieri irpiniDomenica 3 marzo, gli Arcieri Irpini hanno partecipato alla gara sperimentale 3D Indoor organizzata all’interno del PalaFitarco a Roma. La gara si è svolta in due giri sulle 24 sagome previste per un totale di 48 piazzole con un’alternanza di tiri in salita, discesa ed in ginocchio. La competizione ha visto la partecipazione di tre Arcieri Irpini accompagnati dal coach Sergio Cioffi. La classifica generale alla fine dei due gironi, dopo quasi 5 ore di gara, per quanto riguarda gli Arcieri Irpini recitava: nella divisione Arco Olimpico categoria Seniores Maschile secondo posto per Marcello Foria, alla sua prima gara, mentre nella divisione Arco Compound categoria Seniores Maschile sesto posto per Renato Penta ed undicesimo per Carlo Figliolia.
La gara prevedeva l’accesso dei primi quattro di ogni categoria e divisione agli scontri finali per la vittoria assoluta: accedeva degli Irpini quindi solo Marcello Foria, il quale girava a punteggio pieno nelle semifinali vincendo nettamente e passando al turno successivo. In finale, complice stanchezza ed un pò di emozione, l’atleta perdeva alcuni punti sulle ultime due sagome lasciando il primo posto all’avversario. Ottimi segnali, quindi, in vista delle prossime gare; la vittoria è solo rimandata.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *