Pro Loco, venerdì 8 marzo la presentazione del romanzo “Trenta giorni di luce”
Pubblicato in data: 5/3/2013 alle ore:09:22 • Categoria: Cultura •L’associazione Pro Loco Atripaldese, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, venerdì 8 marzo alle 18.30, presso la propria sede in via Roma 154/156, presenta il romanzo “Trenta Giorni Di Luce” di Francesco Maria Olivo, edito da “Il Papavero“.
Una storia vera, accattivante e disarmante. Una montagna incantata che si affaccia sul Golfo di Napoli fa da sfondo alla vita della protagonista, Bianca Presti del Giudice, donna folle, invecchiata prematuramente e denigrata dalla gente del paese, ma al tempo stesso appassionata e sensibile. L’amore per un giovane bell’ufficiale dei carabinieri, fulcro della storia, sarà la medicina e la forza che aiuterà la protagonista proiettandola verso un’esistenza normale.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento