sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Politiche, Giuseppe De Mita sarà in Parlamento

Pubblicato in data: 6/3/2013 alle ore:13:45 • Categoria: Politica, Udc

giuseppe_de_mitaL’Udc ha deciso: saranno premiate le regioni dove il risultato è stato più ampio. Quindi per Giuseppe De Mita, primo dei non eletti nella circoscrizione Campania 2 della Camera arriva finalmente l’atteso disco verde. L’attuale ministro Mario Catania infatti dovrà scegliere il Veneto per il seggio e liberare, quello campano per consentire l’approdo a Montecitorio del vicegovernatore De Mita. Intanto quest’ultimo è ritornato in Regione, a Palazzo Santa Lucia, come vicegovernatore della giunta Caldoro.  L’intenzione è di mantenere entrambi i ruoli.
La situazione sarà ufficiale il 15 marzo quando all’atto dell’insediamento ogni deputato infatti dovrà indicare all’Ufficio di Presidenza la propria sede circoscrizionale: soltanto allora sarà ufficiale in Transatlatico l’elezione di Giuseppe De Mita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Politiche, Giuseppe De Mita sarà in Parlamento”

  1. sbadiglio ha detto:

    Primo dei non eletti nell’ambito di un partito (UDC) premiato quale miglior perdente. Complimenti ….. davvero un grande risultato !!!

  2. Cittadino ha detto:

    Ma il diretto interessato, ovvero il ministro Mario Catania, cosa ne pensa considerato che fino a oggi non si è ancora espresso? Un’eventuale opzione per il collegio Campania 2 priverebbe il nord della rappresentanza UDC, non è che per caso si sta tentando di forzare la mano dando per eletto Giuseppe De Mita e concludendo poi che solo il 15 marzo l’elezione verrà ufficializzata.

  3. ragazzo di destra ha detto:

    Ma Stà gente non se ne vo proprio iiiiiiiii è a mennella è bona. E’ normale che vuole mantenere tutti e due i posti…Che vergogna che Mistizia…

  4. Alex ha detto:

    Non vi preoccupati, 6 mesi e a casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *