Al via la pulizia da rovi ed erbacce dell’area che circonda l’antico Palazzo Caracciolo. Foto
Pubblicato in data: 9/4/2013 alle ore:09:30 • Categoria: Comune •L’Amministrazione comunale Spagnuolo ha deciso di procedere alla messa in sicurezza di Palazzo Caracciolo, con l’affidamento a ditta privata della pulizia da rovi, erbacce ed arbusti nell’area che circonda l’antico Palazzo appartenuto alla famiglia Caracciolo, acquisito dal Comune con donazione degli eredi.
Un intervento resosi necessario per consentire poi l’accesso e procedere ad un sopralluogo tecnico, atto a stabilire gli interventi di messa in sicurezza a farsi al fine di non scongiurare ulteriori crolli dell’edificio che possano arrecare danno al patrimonio storico culturale dell’ente.
Lavori affidati alla ditta SAVA srl, ditta specializzata in interventi di manutenzione del verde, per la somma complessiva di Euro 2.350,00 compreso IVA.
2350 euro per tagliare due rami? con 500 euro altre ditte avrebbero disboscato l’Amazzonia! W l’ITALIA
CHe lo disboscate a fare, per far vedere come sta cadendo? Io avrei optato per due strade: lasciarlo cadere; riaggiustarlo e poi disboscare.
finalmente un pò di pulizia
si si pulizia delle ultime monete nelle casse comunali!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non solo amico antonella ma se tolgono l’IMU s’appenneno o tram!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sa’ tanto che il Berlusca e il grillino ci riusciranno poi so cavoli loro al comune hanna i a zappa!!!!!!!! tutti quanti
come fai fai non è mai fatto bene
signori nati’ ci rivediamo fra due tre mesi su questi forum e vediamo di quanto sara’ riaumenta l’erba in quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e a che punto saranno i lavori di recupero dei ruderi!!!! scusate grazie a tutti
ma non si può criticare oggi per domani ,prendiamoci il buono oggi, poi domani si vede
si compra robba vecchia e poi si spendono pure soldi. E io pago.
Ma verrà baffone.