sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Fondi regionali per le politiche sociali, il delegato Dimitri Musto plaude al vicegovernatore Giuseppe De Mita

Pubblicato in data: 12/4/2013 alle ore:17:30 • Categoria: Comune, Politica, Udc

mustoIl delegato alle Politiche sociali del comune di Atripalda, Dimitri Musto plaude all’iniziativa che si è avuta ieri in Giunta Regionale con il rilancio fortemente delle politiche sociali in Campania attraverso lo stanziamento di circa 17,5 milioni di euro da destinare al welfare, ossia a persone svantaggiate, diversamente abili, anziani e minori a rischio.
Una scelta importantissima di sostegno al welfare regionale visto anche i tagli nettissimi che il settore ha subito in questi anni – dichiara Musto -. Quindi il ringraziamento in qualità di delegato alle politiche sociali del comune di Atripalda è interamente dovuto al vicegovernatore e onorevole Giuseppe De Mita: anche grazie al suo voto infatti  si è potuto arrivare a questo risultato. L’Irpinia dimostra di avere un radicamento territoriale tra regione e comuni, cosa importantissima per lo sviluppo e l’attenzione verso le categorie più deboli”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Fondi regionali per le politiche sociali, il delegato Dimitri Musto plaude al vicegovernatore Giuseppe De Mita”

  1. gesualdo ha detto:

    Prima è stato De Mita a elogiare Musto per l’approdo all’UDC.
    Adesso è Musto a elogiare De Mita per il voto in giunta Regionale.
    Vi do un consiglio:
    la prossima volta, fatevi una telefonata di ringraziamento evitando di fare il comunicato stampa, visto che gli argomenti non hanno nessun interesse pubblico

  2. Cittadino ha detto:

    Una volta si appiccicavano manifesti sulle cantonate per annunziare la lieta novella, adesso provvedono i sottoposti. I consiglieri del PD e lo stesso partito non hanno nulla da eccepire di fronte a questi metodi vergognosi e di bassa lega?
    Che il cons. voglia, e debba, ringraziare lo faccia per suo conto e privatamente ma non offenda la dignità dei cittadini.

  3. roberto ha detto:

    mi sembra quel film di totò,dove si caricano e si scaricano a vicenda.e comunque commovente questi reciproci apprezzamenti
    se non conoscessimo i soggetti,per un attimo ci avremmo pure creduto.

  4. Atripaldese ha detto:

    Io direi….e a noi?

  5. alessandro ha detto:

    be correttezza istituzionale vorrebbe che al limite si ringraziasse l’ass,al ramo.Se no perchè ringraziare il vice presidente e non il presidente,queste sono solo cadute di stile diciamo dovute a l’inesperienza siamo benevoli e mattiamola cosi.

  6. Pirandello ha detto:

    musto sei senza vergogna

  7. Giacomo Foschi ha detto:

    Mah, De Mita deve anche dare un senso al suo doppio incarico. E poi, Musto, per quale straordinario motivo avrebbe dovuto votare contro?

  8. Lecca, lecca ha detto:

    Poveri noi come siamo caduti in basso. “Anche grazie al suo voto…” il cons. evidentemente lo ringrazia per non aver votato contro. Credo che vi sia un limite a tutto. Signor direttore, certe sviolinate pro domo sua andrebbero ignorate e non dovrebbero mai assurgere al ruolo di notizia.

  9. emilio ha detto:

    Dimitri, potevi risparmiarti. Il non eletto VICE PRESIDENTE cosa poteva fare di diverso? Poteva mai votare no? Sono sicuro che a queste domande non ci sarà risposta. Allora, Dimitri , evita di metterti in mostra nel modo peggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *