Volley, coach Totire: “Con questo gruppo emozioni uniche. Guerrera lasciato solo, anche il sindaco l’ho visto solo in campagna elettorale”
Pubblicato in data: 13/4/2013 alle ore:09:11 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport •Il coach della Sidigas Hs Pallavolo Atripalda, Michele Totire spende parole d’elogio per i suoi ragazzi a conclusione dei playoff. L’allenatore biancoverde nonostante la netta sconfitta subita da Padova commenta in questo modo: “Abbiamo pagato a caro prezzo una condizione fisica precaria. Purtroppo i tanti infortuni ci hanno condizionato“. L’allenatore lucano prosegue ancora: “Sono comunque molto fiero di questo gruppo. Padova ha vinto meritatamente sia per quanto concerne l’aspetto tecnico, sia per quanto riguarda quello fisico. Chiudiamo una stagione a dir poco straordinaria. Ho ringraziato la squadra per i bei momenti regalati a me e alla piazza“. Sulla sua possibile permanenza anche il prossimo anno: “Resterei con immenso piacere, ma i contratti si fanno sempre in due“.
Sulla situazione societaria invece: “Guerrera va aiutato mentre è stato lasciato da solo. Per Atripalda è importante avere una squadra di pallavolo in serie A. Ma anche il sindaco l’ho visto solo in campagna elettorale e tanti solo quando c’era da festeggiare la Coppa Italia“.
ottimo mister. pessimo osservatore politico: si dovrebbe ricordare delle candidature e dove stava candidato il suo presidente.
Al posto di parlare di politica parliamo di sport!!!!’
il nostro caro mister non ha fatto politica, ha solo evidenziato quello che già è sotto gli occhi di tutti e cioè la totale assenza delle istituzioni, presenti solo quando bisogna fare le presentazioni oppure salire sul carro dei vincitori (troppo facile)
e badata bene, io non sono atripaldese ma vengo solo per lavoro e dico quello che vedo!
Il nostro caro amico Guerrera ha fatto due passaggi.uno ottimo e uno pessimo, quello ottimo e aver preso le retine della pallavolo in mano per farle crescere ma la pessima che ha fatto si che il tutto fallisse e essere entrato in politica una cosa così brutta che ha bruciato la stima di molti nei suoi confronti. Tonino caro la politica e un mondo che non ti appartiene li ci vuole gente losca e tu non lo sei.
Ad onor del vero, come si può notare, la mamma degli stupidi partorisce sempre. Dove sta scritto che un uomo di sport, non può parlare di politica? Anzi, queste osservazioni fatte da una persona non aripaldese, ci deve far riflettere e li dobbiamo rispettare. E’ poi cosa ha detto di male. Forse ha urtato la suscettibilità di qualche imbecille nonche presuntuoso. Inoltre Guerrera è padrone di se stesso, può candidarsi dove ca…o vuole!!!