“Peppino… oggi qui, domani là ed i violini di Dimitri…” la nota di Raffaele La Sala (Piazza Grande)
Pubblicato in data: 14/4/2013 alle ore:09:51 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica •Peppino ha parlato e, se a parlare sono i De Mita, va senza dire che il problema può essere solo ‘politico’. Il nipote, perciò, sulla spinosa questione (del doppio incarico… e quale se no?) prende tempo, traccheggia, esita.. basculando tra Napoli-Avellino e Roma (come dire tra… potere reale e marginalità parlamentare, in un non remoto scenario di scioglimento delle Camere). Insomma non molla… Tanto più che -fa sapere- la legge nega il cumulo delle indennità. E bravo Peppino… come se il problema fosse (solo) quello, e non dei benefit, degli apparati, della gestione di tuttora lauti flussi di risorse, di addetti e famigli): cioè ‘politico’. Potrebbe naturalmente pensarci Caldoro, se si decidesse finalmente a fare il leader.
P.S. Segnalo, per il delicato sapore zuccherino ed i profumati sbuffi di cipria (“le buone cose di pessimo gusto”) lo scambio di comunicati tra Peppino ed il consigliere comunale, già assessore in quota socialista, ed oggi solo delegato, neoudiccino, alle politiche sociali di Atripalda. Vi si sente, in un tripudio di trilli di violini e scampanii a festa, la (contestata) reciproca attesa di radiosi destini. Me ne (vivamente) rallegro.
Raffaele La Sala
capogruppo consiliare “Piazza Grande”
Professò, ma a pigliato pe no cellulare ? Aaah, dimenticavo le origini; tu sei il solo ed unico “trillo parlante”; ahahahahahha;
Prof. La Sala da vecchio democristiano- De Mitiano non hai detto quello che avresti potuto dire, sicuramente per rispetto- paura dello zio. Ancora a questo siamo?