Ciclismo, dopo Montoro e l’altopiano del Laceno gli Amatori della bici si preparano per la Granfondo del Volturno
Pubblicato in data: 29/4/2013 alle ore:10:05 • Categoria: Ciclismo, Sport •Giovedì scorso 25 aprile, nella frazione piano di Monitoro Inferiore si è svolto il II Trofeo cittadino. Il circuito, abbastanza tecnico, ha visto primeggiare l’atleta della Nughes, squadra locale e organizzatrice dell’evento, Antonio Moretti.
Domenica 27 aprile invece, sull’altopiano del Laceno si è corso il classico trofeo che prevedeva il circuito anulare che costeggia il lago. La gara ha visto primeggiare in volata Luigi Ambra.
In entrambe le corse la pattuglia giallo-blu ha portato a termine le gare e dimostrato di iniziare a tener testa alle ruote più veloci della regione!
Aspettando il rientro della punta atripaldese Aquino, sono stati ben quattro gli atleti giunti al traguardo: Antonio De Pascale, Gerardo Cavuoto, Alex Frongillo e Celestino Basile.
Domenica 5 maggio intanto il Circolo di Sigismondo Alvino prenderà parte per la prima volta nella stagione ad una Granfondo. In vista della Novecolli, infatti si correrà nell’alto casertano la Granfondo del Volturno, con l’ascesa al monte Matese!
a questa si che e’ una notiziona….oggi non si mangia