marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Schiarita societaria per la Pallavolo Atripalda. Candellaro e Gabriele portano i colori biancoverdi in nazionale

Pubblicato in data: 1/5/2013 alle ore:14:27 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

sidigas pallavolo atripalda

Le nubi minacciose all’orizzonte si diradano, schiarita sul fronte societario: un cauto ottimismo emerge dall’ultimo Consiglio d’amministrazione della Pallavolo Atripalda. Notizie positive sul futuro sono state fornite, nel corso della riunione, dai dirigenti impegnati da assiduamente nella programmazione della stagione 2012/2013. Nella circostanza si è appresa la volontà, manifestata dagli sponsor della passata stagione, di rimanere ancora accanto alla Pallavolo Atripalda sottoscrivendo in tempi utili gli impegni a garantire linfa al progetto. Con l’atteso semaforo verde si potranno definire le non poche procedure, burocratiche e finanziare, necessarie ad adempiere all’iscrizione al prossimo campionato di serie A2. Una schiarita che – non appena confermata dalla stipula degli accordi – darà la possibilità di far entrare nel vivo anche le trattative di mercato per allestire in tempo utile il nuovo roster ripartendo dalla dichiarata volontà di riconferma dell’allenatore.
Nell’ottica di un irrobustimento dell’organizzazione societaria, inoltre, la Pallavolo Atripalda comunica di aver siglato una partnership con la Atb Consulting; a Valentina Papa e Carmine Lepore, gli affermati professionisti responsabili della società irpina operante nel settore marketing, il compito di continuare a veicolare il marchio Pallavolo dopo i trionfi della Coppa Italia e il quarto posto della regular season.
Il nome della “piccola” Atripalda riecheggia ancora una volta nel panorama nazionale della pallavolo grazie alle convocazioni della nazionale: Candellaro e Gabriele, entrano nella rosa che preparerà i Giochi del Mediterraneo 2013.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *