Eccellenza, epilogo amaro per l’Atripalda Calcio retrocessa in Promozione
Pubblicato in data: 13/5/2013 alle ore:13:59 • Categoria: Calcio, Sport •Epilogo amaro per l’Asd Città di Atripalda Calcio che saluta l’Eccellenza e retrocede in Promozione.
Finisce infatti 0-0 lo spareggio retrocessione (playout) tra Eclanese e Atripalda. Il risultato premia i padroni di casa e rispedisce in Promozione i rappresentanti della cittadina del Sabato.
Nel tempo regolamentare è stato espulso anche il tecnico dell’Atripalda, Biagio Coscia, per proteste mentre ai supplementari è l’Eclanese a mangiarsi almeno due chiare occasioni da gol.
E così si conclude nel peggiore dei modi l’esperienza della squadra atripaldese nel torneo di Eccellenza, tra errori non solo societari ma anche di compagine e guida tecnica, con cambi continui durante il campionato su entrambi i fronti che non hanno giovato alla squadra e al risultato finale.
A titolo di informazione l’under 15 ha vinto il girone interregionale u.15 battendo sabato 11-05.2013 tonno callipo vv 3-1 e domenica 12-05.2013 lauria 3-2 in quel di s.pietro a maida (cz) e si e’ qualificata per le finali nazionali per il secondo anno di fila che si disputeranno a catania il 30-05.2013