Field Target, i risultati della terza prova del Campionato Italiano 2013: per Spagnuolo arriva la seconda vittoria
Pubblicato in data: 16/5/2013 alle ore:21:19 • Categoria: Field Target, Sport •L’Associazione Field Target Italia Campania (associazione sportiva che pratica tiro a segno con fucili ad aria compressa)comunica i risultati ottenuti nella terza prova del Campionato Italiano 2013 su percorso di caccia simulata tenutasi Domenica scorsa nei boschi di Montemarano (AV).
Riprende la marcia verso la finale che si terrà ad Ottobre in Umbria il Campione Italiano in carica l’Irpino Vincenzo Spagnuolo nella categoria regina di questa disciplina, la PCP Full, che si piazza al primo posto con un punteggio di 45 su 50 davanti al toscano Matrone 41/50 ed il laziale Traversa 35/50. Spagnuolo (foto) ottiene la seconda vittoria di gara sulle 3 effettuate, la prima è stata ottenuta il mese scorso in Sicilia con un ottimo punteggio un 48 su 50 sotto una pioggia insistente per tutta la gara. Il cammino sarà ancora ostico e combattuto nelle prossime gare che lo vedranno impegnato il 2 giugno nella gara di Sora (FR), il 23 giugno a Cosenza ed il 22 settembre a Palestrina (RM).
Ottimo piazzamento è stato ottenuto da Eugenio Vespiano nella categoria Molla Full che si è piazzato al secondo posto, alle spalle di un atleta laziale. Vespiano resta nelle primissime posizioni in classifica e promette di migliorarsi ancora nelle prossime gare e giocarsi il tutto nella finalissima di Ottobre.
Altro atleta irpino che ha ottenuto un ottimo risultato è Rullo Enrico nella categoria Pcp Depo (con bersagli posizionati fino a 35 metri) che ha ottenuto un terzo posto a pari merito con altri 2 atleti.
L’ASD Field Target Italia Campania, con sede in Atripalda, comunica per chi fosse interessato ad avvicinarsi a questo sport, di recarsi direttamente presso il campo pratica dell’associazione sito alla via Tiratore aperto tutte le domeniche dalle ore 09.00 alle 13.00.
Lascia un commento