luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

“Abellinum… l’albo pretorio… e il venerdì 17”, nota di Raffaele La Sala (Piazza Grande)

Pubblicato in data: 20/5/2013 alle ore:14:23 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

raffaele-la-salaC’è qualcosa che non va, come abbiamo già altre volte segnalato, all’albo pretorio di Atripalda, anche ora che – grazie alle tecnologie ed agli obblighi di legge – abbiamo l’albo on line. Vediamo. Ieri venerdì 17 maggio, nel primo pomeriggio, spunta all’albo… l’esproprio dell’area di Abellinum (proprietà Dello Iacono). Pubblicazione ghiotta, con annessi allegati, su una vicenda che ha turbato l’opinione pubblica, ha riattizzato istinti sopiti, ha messo in luce il peggio di una apparato burocratico spesso confliggente con se stesso e con il buon senso comune. Prima che il procuratore Angelo Di Popolo, con un’azione rigorosa e motivata, procedesse al sequestro dell’area.
Nel tardo pomeriggio di ieri, come d’incanto, la pubblicazione on line…. svanisce: improvvisamente il buio, fortunatamente squarciato da unresoconto tempestivo del “Sabato on line”. Stamattina l’atto de quo, ricompare, e leggo anche la nota di accompagno al dottor Iandoli. Meno male… finalmente una buona notizia, piuttosto credo che non sia affatto inutile spiegare quello che è successo… all’albo pretorio (a meno che non si debba invocare il solito errore materiale, o al più la… malasorte del venerdì 17).

Raffaele La Sala

capogruppo “Piazza Grande” – www.raffaelelasala.it

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a ““Abellinum… l’albo pretorio… e il venerdì 17”, nota di Raffaele La Sala (Piazza Grande)”

  1. ??????? ha detto:

    Importantissima per l’umanità questa nota di La Sala. Se non esistesse bisognerebbe inventarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *