luned� 30 dicembre 2024
Flash news:   Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia

Supercoppa, finisce con un pari Avellino-Trapani: 1-1

Pubblicato in data: 20/5/2013 alle ore:14:20 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-trapani-2013Finisce 1-1 il primo match di Supercoppa tra Avellino e Trapani. Dunque tutto rinviato a giovedì sera quando si disputerà la gara di ritorno in terra sicula.  I gol tutti nel primo tempo.
Mister Rastelli richiama tra i pali Ermanno Fumagalli. Coppia centrale difensiva formata da Fabbro (capitano autore del gol) e Giosa. Sulle corsie ci sono Zappacosta e Bittante. In mediana trovano piazzamento Arini, Emiliano Massimo ed Angiulli, con De Angelis pronto ad impostare per le punte. In attacco c’è spazio per il tandem composto da Zigoni, in campo sin dall’inizio, e il bomber Gigi Castaldo.
Su un tiro di Gianmarco Zigoni con palla che batte sulla traversa il più lesto di tutti è Fabbro che butta la palla in rete di testa. E’ l’uno a zero per i lupi.
Ma al 43′ Giosa tocca Mancosu in area e per il signor Ros ci sono gli estremi per un calcio di rigore. Alla battuta va il rigorista Madonia che a due minuti dall’intervallo raggiunge il pareggio.
A sostegno del Trapano ieri c’erano anche 200 tifosi giunti dalla Sicilia. In parte sono rimasti fuori perché privi di biglietto e della tessa del tifoso. Con loro anche gli ultras della Curva Sud visto che le due tifoserie sono gemellate.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *