mercoled� 02 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Il sondaggio/Raccolta Porta a Porta, i lettori di AtripaldaNews plaudono all’avvio

Pubblicato in data: 13/6/2013 alle ore:14:59 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNews

raccolta-porta-a-porta-atripalda2Unico sistema valido per aumentare la percentuale di raccolta dei rifiuti in città. E’ quanto pensano i lettori di Atripalda News che hanno risposto al sondaggio lanciato dalla nostra redazione. Ecco tutti i risultati:

Tra un mese al via la raccolta differenziata porta a porta, che ne pensi?

– ottima, unico sistema valido per aumentare la percentuale di raccolta (35.0%, 49 Voti)
– buona, i cittadini devono essere “educati” a differenziare (29.0%, 41 Voti)
– pessima, costi elevati per un servizio che avrebbe dovuto funzionare con i cassonetti in strada (28.0%, 40 Voti)
– cattiva, le spese aumentano solo per i contribuenti (5.0%, 7 Voti)
– non mi interessa (4.0%, 5 Voti)

Votanti totali: 142


Da oggi il via al nuovo sondaggio sulla Crisi al Comune

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Il sondaggio/Raccolta Porta a Porta, i lettori di AtripaldaNews plaudono all’avvio”

  1. Antonio ha detto:

    A PARTE CHE FARE LA DIFFERENZIATA è UN SEGNO DI CIVILTA’ E RISPETTO x L’AMBIENTE IN CUI VIVIAMO ! DICO: GLI AMMINISTRATORI QUANDO AVRANNO IL CORAGGIO DI ESPORSI CON LA PROPRIA FACCIA E PARLARE DI BOLLETTE MENO SALATE SE IL SERVIZIO DOVREBBE RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI ? !

  2. Mist ha detto:

    io farei una domanda a chi vuole i cassonetti in strada quel 28%…Ma voi allora la differenziata non la facevate? Per eoi carta, plastica e scarti di cibo erano la stessa cosa? Per voi allora non servivano i vari cassonetti ne bastava solo uno (quillo ra munnezza) ma fatemi il piacere come vogliamo andare avanti nella nostra nazione se ci sono persone che la pensano come voi, hanno ragione le altre nazioni a definirci arretrati su tutto…scetativi e mbarativi a esse cristiani!!! Inoltre i cassonetti erano sfruttati da quelli degli altri paesi che in piena emergenza ce li hanno riempiti e noi abbiamo subito, ragionate prima di dare un click sul web!!!

  3. nati' ha detto:

    sono d’accordo con Mist. aggiungo che non mi sembra vero scendere per strada e non trovare più cumuli di spazzatura, per non parlare della puzza insopportabile che emanava…avanti cosi’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *