Scompare a Roma il questore in pensione Alfredo Lazzerini. Giovedì pomeriggio messa in città
Pubblicato in data: 18/6/2013 alle ore:10:15 • Categoria: Cronaca •Lutto per la scomparsa a Roma del questore della Polizia di stato in pensione Alfredo Lazzerini.
L’ex questore di Genova, è ricordato per le sue eccellenti doti umane ed altissime qualità personali che lo hanno contraddistinto nei tanti anni alla guida della Polizia di Stato anche come capo della Digos di Roma.
Lazzerini lascia un vuoto incolmabile per la famiglia. Una messa in ricordo si terrà giovedì pomeriggio, alle ore 18.00, presso la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire.
Il cordoglio da parte della Redazione si unisce al dolore dei familiari, del fratello Alessandro, presidente onorario del Collegio Costruttori di Avellino, delle sorelle, dei nipoti tra i quali il dipendente comunale Luigi Iandoli e di quanti lo conoscevano.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Sentite condoglianze
Grande uomo grande persona di spessore ed umiltà..
Sono stato per anni alle sue dipendenze si è dimostrata sempre una persona onesta,leale ha combattuto sempre per la VERA giustizia . Abbiamo trascorso insieme momenti belli ,tristi, (zio ALFREDO) lo ricorderò sempre nel mio cuore. Carletto.