Crisi superata al Comune, Sel Atripalda lancia appello al Pd: “Abbandoni la Maggioranza nel rispetto dei cittadini che lo hanno votato”
Pubblicato in data: 26/6/2013 alle ore:16:53 • Categoria: Politica, Sinistra Ecologia e Libertà •Abbiamo assistito alla messa in scena dell’ennesimo scontro dai toni violenti in un solo anno di vita dell’amministrazione. Lo scontro si è concluso naturalmente senza vincitori né vinti e nessuno, proprio nessuno, si aspettava un esito differente. Tutti hanno infatti ormai capito che i componenti della maggioranza sono costretti a convivere pur volendo fare volentieri a meno l’uno dell’altro, perché la fine del nemico-alleato comporterebbe anche la fine delle proprie ambizioni o del proprio personale disegno di potere! E allora, pur di conseguire i propri disegni che con la buona amministrazione di Atripalda e l’interesse dei cittadini nulla hanno a che vedere, meglio continuare a convivere guardandosi in cagnesco e tirandosi ogni tanto uno sgambetto a scopo intimidatorio. In questo panorama la balla della promessa di maggiore collegialità per chiudere la crisi è anche offensiva per l’intelligenza dei cittadini.
Non possiamo infine, per un fatto di coscienza, che fare l’ennesimo appello al PD (anche se sappiamo che cadrà nel vuoto): abbandoni questa brutta esperienza se vuole dimostrare di avere a cuore la politica pulita e trasparente che esigono i tanti cittadini che ancora lo votano!
SEL di Atripalda
VOI RISPETTO A QUESTA AMMINISTRAZIONE NON AVETE DIRITTO ALLA PAROLA,SE TENEVATE TUTTE QUESTA BELLE INTENZIONI LE DOVEVATE SOTTOPORRE AL GIUDIZIO DEGLI ELETTORI,E DOVEVATE AVERE IL CORAGGIO DI ESSERE GIUDICATI OGGI E TROPPO TARDI,I VOSTRI APPELLI NON SERVONO A NIENTE DOVETE SOLO STARE ZITTI E VERGOGNARVI PERCHE’ SE LE COSE NON VANNO E ANCHE PER COLPA VOSTRA.
prof.scusami sara sicuramente colpa mia ma no è chè ci ho capito molto.
ricordiamo ancora le macchiette che avete fatto quando sostenevate l’ultima giunta Laurenzano. Tacete che fate più bella figura.
ridicoli… quattro siete. e non siete stati in grado neppure di fare una lista. vergognatevi e lasciateli lavorare.