luned� 21 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Via Crucis 2025, grande partecipazione di fedeli alla processione del Venerdì Santo. FOTO Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino

Crisi superata al Comune, Sel Atripalda lancia appello al Pd: “Abbandoni la Maggioranza nel rispetto dei cittadini che lo hanno votato”

Pubblicato in data: 26/6/2013 alle ore:16:53 • Categoria: Politica, Sinistra Ecologia e Libertà

logo-selAbbiamo assistito alla messa in scena dell’ennesimo scontro dai toni violenti in un solo anno di vita dell’amministrazione. Lo scontro si è concluso naturalmente senza vincitori né vinti e nessuno, proprio nessuno, si aspettava un esito differente. Tutti hanno infatti ormai capito che i componenti della maggioranza sono costretti a convivere pur volendo fare volentieri a meno l’uno dell’altro, perché la fine del nemico-alleato comporterebbe anche la fine delle proprie ambizioni o del proprio personale disegno di potere! E allora, pur di conseguire i propri disegni che con la buona amministrazione di Atripalda e l’interesse dei cittadini nulla hanno a che vedere, meglio continuare a convivere guardandosi in cagnesco e tirandosi ogni tanto uno sgambetto a scopo intimidatorio. In questo panorama la balla della promessa di maggiore collegialità per chiudere la crisi è anche offensiva per l’intelligenza dei cittadini.
Non possiamo infine, per un fatto di coscienza, che fare l’ennesimo appello al PD (anche se sappiamo che cadrà nel vuoto): abbandoni questa brutta esperienza se vuole dimostrare di avere a cuore la politica pulita e trasparente che esigono i tanti cittadini che ancora lo votano!


SEL di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Crisi superata al Comune, Sel Atripalda lancia appello al Pd: “Abbandoni la Maggioranza nel rispetto dei cittadini che lo hanno votato””

  1. lello ha detto:

    VOI RISPETTO A QUESTA AMMINISTRAZIONE NON AVETE DIRITTO ALLA PAROLA,SE TENEVATE TUTTE QUESTA BELLE INTENZIONI LE DOVEVATE SOTTOPORRE AL GIUDIZIO DEGLI ELETTORI,E DOVEVATE AVERE IL CORAGGIO DI ESSERE GIUDICATI OGGI E TROPPO TARDI,I VOSTRI APPELLI NON SERVONO A NIENTE DOVETE SOLO STARE ZITTI E VERGOGNARVI PERCHE’ SE LE COSE NON VANNO E ANCHE PER COLPA VOSTRA.

  2. nino ha detto:

    prof.scusami sara sicuramente colpa mia ma no è chè ci ho capito molto.

  3. Manlio ha detto:

    ricordiamo ancora le macchiette che avete fatto quando sostenevate l’ultima giunta Laurenzano. Tacete che fate più bella figura.

  4. leo sayer ha detto:

    ridicoli… quattro siete. e non siete stati in grado neppure di fare una lista. vergognatevi e lasciateli lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *