marted� 21 gennaio 2025
Flash news:   Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbanistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola

Un anno di attività amministrativa: sindaco, giunta e delegati incontrano domani i cittadini nell’ex sala consiliare

Pubblicato in data: 27/6/2013 alle ore:13:38 • Categoria: Comune, Politica

villa-e-biblioteca-comunale-2Città di Atripalda “Un anno di attività”. Venerdì’ 28 Giugno alle ore 18,00 presso l’ex sala Consiliare di  piazza Sparavigna, il sindaco Paolo Spagnuolo, la giunta e i delegati incontreranno i cittadini per illustrare le cose fatte nel primo anno di attività Amministrativa. I cittadini sono invitati a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

11 risposte a “Un anno di attività amministrativa: sindaco, giunta e delegati incontrano domani i cittadini nell’ex sala consiliare”

  1. nati' ha detto:

    che brutta ricorrenza

  2. PIERPAOLA ha detto:

    MA CI SARANNO PURE I DIMISSIONARI,IANNACCONE LANDI MUSTO ECC. ECC.?

  3. miRIAM ha detto:

    sicuramente, per la grossa affluenza, dovranno mettere un servizio con la cosmopol, i vigili urbani e i carabinieri.

  4. Emilio ha detto:

    Ma l’amministrazione, in questo primo anno, ha fatto qualcosa? L’unica cosa che è stata fatta, il porta a porta, l’ha fatta il commissario: la segretaria dott/ssa Curto .

  5. 0reste ha detto:

    quando durerà questa manifestazione anche se accettabile come idea e confronto ma credo che 10 minuti siano più che sufficienti per dirci le cose che avete fatto in un anno di attività.

  6. PEPPINO ha detto:

    perchè fare queste figuracce, un anno di che cosa scusate?
    solo il sindaco ha fatto qualcosa, ha cambiato tre casacche politiche!
    contenti loro!!!!!!!

  7. ATRIPALDESE 2 ha detto:

    devo dire la verità questa giunta ha dimostrato di essere migliore di quella precedente……EH COMMMMMMMMMMMM

  8. franco de siano ha detto:

    mondezza obbligatoriamente trattenuta sui balconi in fiore per più giorni…..ritiro dell’indifferenziata (che fete!!!!) ogni 3/4 giorni….e questa è Civiltà? preferisco il selvaggio west…

  9. Manlio ha detto:

    E’ FACILE PARLARE A VANVERA PERCHE’ NON VI CANDIDATE VOI COSI’ VEDIAMO COSA SAPETE FARE………………..SEMPRE CHE QUALCUNO VI VOTI…………..E CHIACCHIERE SE PORTA O VIENTO…………

  10. nati' ha detto:

    caro manlio io non mi candido perchè non amo fare promesse che poi non mantengo… si chiama coerenza e non si compra al supermercato

  11. miRIAM ha detto:

    Come volevasi dimostrare. Se non erano presenti carabinieri, vigili e cosmopol, la situazione si metteva male.
    Iativenne a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *