Parto trigemellare per l’atripaldese Marianna Iandolo, auguri dalla Redazione alla giovane coppia
Pubblicato in data: 29/6/2013 alle ore:13:54 • Categoria: Giorni Felici •Un parto trigemellare è avvenuto l’altro giorno alla Casa di Cura Malzoni di Avellino.
A mettere al mondo Dustin, Thomas e Nathan è l’atripaldese Marianna Iandolo. La donna, assistita dal marito, Matteo Raimo (foto coniugi), sta bene e ha un decorso post-parto tranquillo, così come i tre piccoli, che al momento del parto, avvenuto con la tecnica del cesareo, pesano tra il 1.6 kg di Nathan e Dustin al 1.7 kg di Thomas.
Una gravidanza trigemina monecoriale che si verifica ogni 25mila parti. Così la nascita dei tre gemelli, avvenuta alla trentacinquesima settimana, vero e proprio evento, è stata salutata con grande soddisfazione dall’equipe di ostetricia e pediatria con il dottor Picone e dalla direzione sanitaria guidata dal dottor Battista della struttura avellinese che hanno lavorato in stretta collaborazione per gestire al meglio la tripla nascita.
“Una commozione infinita vedere nascere i nostri tre bambini – racconta la mamma Marianna -. La nascita di un figlio è un grande evento e dare alla luce tre bambini è stata per noi una sensazione indescrivibile. Una gioia immensa“.
Alla giovane coppia di sposi e ai tre piccoli gli auguri della Redazione.
Quanta è brutta e tremenda questa tradizione di dare ai nostri figli nomi stranieri o quantomeno non appartenenti alla nostra tradizione. E’ possibile che anche il nome è una condanna a vita?
AUGURISSIMI DI CUORE AMICA MIA!!!UNA NOTIZIA PIU’ BELLA DI QUESTA OGGI NON POTEVO RICEVERE!!!UN BACIONE A TE E AI TUOI PICCOLI!!!!
auguri cari genitori e buon lavoro.
Ma i nomi, chi li ha scelti?
Auguri anche da parte mia ok ciao
In quanto a condanna a vita,il nome errico non scherza affatto…Auguri a questi giovani genitori…
auguri ai genitori per questa esaltante avventura di vita…..tuttavia Peppino, Tonino e Mario….mi sembravano più adatti alla nostra tanto vituperata Italia