Controlli movida, due denunce in città dei Carabinieri di Atripalda
Pubblicato in data: 1/7/2013 alle ore:14:23 • Categoria: Cronaca •Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio in occasione della movida del fine settimana, con particolare riguardo alle zone più delicate dal punto di vista del disagio giovanile, sono scattate diverse denunce ad Avellino ed in provincia.
Un 34enne di Atripalda è stato denunciato dai Carabinieri della locale Stazione giacché, durante un controllo alla circolazione stradale, veniva fermato dai militari dell’Arma e sorpreso alla guida del proprio veicolo con contrassegno assicurativo falso.
Sempre ad Atripalda un 32enne pregiudicato è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della locale Stazione in quanto resosi responsabile dell’inosservanza delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria, giacché non trovato in possesso della carta di permanenza e sorpreso in Comune diverso da quello previsto dalla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Atripalda a cui lo stesso risulta sottoposto.
Lascia un commento