marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pallavolo, i giovani della Sidigas-HS Atripalda ancora al top

Pubblicato in data: 1/7/2013 alle ore:09:30 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

pallone-pallavoloLa Sidigas-Hs sarà protagonista della manifestazione simbolo del volley giovanile italiano in programma fino al sei luglio nella Marche: nutrita la presenza di atleti irpini al trofeo delle Regioni-Kinderiadi che prevede la partecipazione di 42 squadre per 142 gare in cinque giorni e un movimento di oltre settecento persone tra atleti e accompagnatori.

Agli ordini dei selezionatori campani Luigi Russo (1° allenatore) e Giampiero Panzini (2° allenatore), hanno risposto ben 7 atleti della formazione cresciuta in riva al Sabato e che conta sulla preziosa collaborazione con il volley Cusano Mutri (Bn), formazione giovanile guidata quest’anno egregiamente da mister Geppino Modica.
Gli atleti biancoverdi a disposizione del team campano sono: Andrea Aquino (banda), Matteo Aquino (centrale), Annino Lombardi (libero), Raffaele Maiello (palleggiatore), Italo Civitillo (palleggiatore – Cusano Volley), Liberato Ronca (centrale – Cusano Volley).
Il torneo che prende il via in queste ore vede la selezione campana inserita nel girone preliminare con Lombardia e Puglia. La prima gara contro la formazione lombarda, è in programma martedì nel palazzetto dello sport di Loreto. Il lavoro della società irpina e della federazione campana sta portando ad interessanti rutti e chissà che presto dal vivaio non emergano campioni – oggi pronti a mettersi in mostra alle Kinderiadi – che da domani potrebbero diventare bandiere della loro regione in serie A2 con la Sidigas-Hs, prima squadra campana a livello maschile. A tutti i ragazzi della formazione regionale e allo staff tecnico un grosso in bocca al lupo per la competizione giovanile che non potrà che arricchire gli atleti e, più in generale, far crescere ancora il volley irpino e campano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *