domenica 22 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Estate, Atripalda per una sera come Piazza di Spagna con bagno in fontana e tanta allegria grazie al ciclone Robirò. E domani si bissa tra mille sorprese

Pubblicato in data: 5/7/2013 alle ore:19:57 • Categoria: Attualità

bagno-in-piazza1Per un notte è sembrato di ritrovarsi in una delle piazze più importanti delle capitali mondiali. Piazza Umberto come Piazza di Spagna o Fontana di Trevi a Roma, in una serata estiva di sana allegria giovanile che può fare solo bene alla nostra città.
Una movida dello stare insieme in modo divertente, terminata con l’immancabile “tuffo” nella fontana promesso dal ciclone Robirò, al tempo Roberto Angiuoli (architetto e grande organizzatore), per la riuscita di una delle sue imperdibili feste condite sempre da buona musica, bella gente, enogastronomia di qualità e tanto e tanto divertimento.
E domani sera, per tutti gli assenti al primo appuntamento, piazza Umberto I vedrà un’altra emozionante serata firmata Robirò!
Dopo il primo grande successo dell’aperitivo inaugurale, il nostro amico e organizzatore Roberto Angiuoli continua a lasciarci senza fiato con un nuovo grande evento: direttamente dal Micca Club di Roma, in collaborazione con l’Enoteca “Tre Bicchieri” avrà il piacere di ospitare Miss Lalla Hop, selezionatrice musicale Swing – Jive – Doowop – R&B – Rock’n Roll – Rockabilly e conduttrice e ideatrice della trasmissione radiofonica “Rock Around The Clock”.
D’incanto sarete così catapultati nella “movida” degli anni ’50 anche grazie alle acconciature dell’Hair Stylist Lily ed ai bellissimi accessori in stile retrò realizzati in esclusiva per la serata da “C Monili” di Costantina Fioretti.
Durante la serata, un’altra “competizione” coinvolgerà tutti i partecipanti: la gara di hula hoop! Il ragazzo e la ragazza che riusciranno a ruotare l’hula hoop più a lungo, senza farlo cadere a terra, vinceranno due bellissimi premi messi in palio dell’Enoteca Tre Bicchieri e da C Monili.
E così dopo il bagno nella vasca di piazza Umberto I anche questo fine settimana si preannuncia un secondo evento che sconvolgerà Atripalda e tutti i partecipanti che dovranno prepararsi e scatenarsi sulle note dei più famosi pezzi rock e boogie senza dimenticate di indossare l’abito più ANNI 50 possibile!
bagno-in-piazza21

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

101 risposte a “Estate, Atripalda per una sera come Piazza di Spagna con bagno in fontana e tanta allegria grazie al ciclone Robirò. E domani si bissa tra mille sorprese”

  1. Luca Criscuoli ha detto:

    e se poi l’unica risposta che i diretti interessati sanno dare sui network, come mi viene riferito , è : ” ……le male lingue….” allora non si è compreso una beata fava!!!!!!
    Vantarsi di aver riempito un angolo di piazza e aver fatto fare un corposo incasso al bar “ospitante” equivale a dire che non solo non si è capito il senso e la portata della cosa ma descrive altresì l’incapacità di rapportarsi alla realtà circostante……..
    “Non è l’ignoranza che spaventa, ma la stupidità che l’accompagna!” (cit.)

  2. senza parole ha detto:

    se fosse stato fatto da un ragazzino di 20 anni forse era anche giustificabile meglio un tuffo in fontana che nell’alcol e droga ma fatto da un “architetto ” quarantenne è qualcosa di ridicolo alla sua età avrebbe dovuto avere un figlio che facesse una marachella del genere.

  3. Atripaldese ha detto:

    Atti osceni in luogo pubblico? Trovo molto piu’ osceno vedere quei quattro nullafacenti ubriachi buttati sotto i platani con la solita ceres o mohito in mano, piuttosto che vedere queste immagini di sano divertimento. Ad Avellino e provincia dovremmo pensare a cose molto piu’ serie, piuttosto che denunciare qualche divertente goliardata.

  4. Dynamo ha detto:

    Mi auguro che dal Palazzo del popolo il sindaco, l’Assessore competente o l’Ufficio cultura, si degni di scrivere qualche nota in merito!

  5. Atripaldese ha detto:

    Caro direttore, con questo articolo e le sue relative foto siamo costretti a toccare il fondo e ahimè a scavare ancor più giù. Ma secondo Lei i suoi lettori sono interessati alle gesta di questa “persona”. Sarebbe giornalisticamente corretto effettuare qualche “servizio” su Informagiovani, mi sembra che sono anni che il sig. Robiro’ e’ a capo di questo ufficio… Mi sa dire in base a quali meriti? Chi gli ha assegnato tale incarico? Per quanto tempo ancora durerà il suo mandato?quanto costa alle casse comunali questo ufficio? … È da un bel pezzo che ci siamo tolti l’anello al naso.

  6. ERBA MEDICA ha detto:

    Uomo anziano in mutande infreddolito senza tartarughe (aut) . Sono tra noi!!!

  7. Banana republic ha detto:

    Passa per la Fontana, ma siete degli adulti ma come siete vestiti? Siete inguaribili! uomo aut mutande e quella camicia orrenda! passiamo alle ragazze un vero disastro povero di stile look sciatto pazzesco quell giallo canarino da evidenziatori aut gli stivaletti ed eppure di sera! Una vergogna per le donne mancate di femminilità, gli stivaletti vanno colorati, vietato portare i Pinocchietti lo sanno tutte fanno più ciattone e basse, per questo evento andava un abito di satin o maglina con volerò con decollete’ spuntate con tacco almeno12 e accessori come una pachette ecc i leggings vanno con inserti di pizzo o treggings comunque lunghi e senza stivali ma ballerine con tuniche ma sempre che si veda il punto vita! Dovete cambiare negoziante, vi ha venduto i fondi ma molto in fondo del magazzino il nero e aut va il Verdone e al massimo potete issare con i pantaloni Capri che fa sempre chic la foto risulta molto triste, nulla di che vedere con Roma ne anche da lontano. Bay PEPE

  8. nati' ha detto:

    sono pienamente daccordo con Giacomo…sono altri i problemi di questo paese e francamente non capisco tutto questo ASTIO contro Roberto,questa la chiamo pura Cattiveria contro un momento di pura FOLLIA

  9. Micciariello ha detto:

    State parlando di un aperitivo, spacciandolo per evento e, peggio ancora, per operazione culturale.
    Che vergogna

  10. compagno di scuola ha detto:

    per l’ex compagno di scuola giacomo : caro giacomo teneva ragione il professore pascarosa…. quando lui ti diceva una cosa e tu puntualmente ne facevi un’altra

  11. Luca Criscuoli ha detto:

    Egregio Giacomo,
    bene hai fatto a firmarti, un atto semplice da cui spesso si sfugge. Ma è l’unica cosa che condivido del tuo discorso , particolarmente non comprendo il riferimento “politico” giacchè prima del tuo intervento non vi era stato alcun accenno a questioni politiche. E poi….questa invidia di cui parli? Davvero riesci ad immaginare la benchè minima aspirazione a fare ciò che “l’uomo del fare” sa fare? Francamente non è mia abitudine seguire le avventure dei cicloni sul network, ma se il risultati sono quelli di cui si sta discutendo, non credo di perdermi molto. Ma il punto della questione, a me sembra, sta nella proporzione delle cose, negli scivolamenti verso la spettacolarizzazione volgare e, questa si, becera. Si sottovaluta l’immagine ed il decoro del paese. Le immagini non appartengono ad ambienti privati dove certi eccessi sarebbero più o meno condivisibili. Qui siamo in piazza, il cuore della città, il simbolo della socialità, lo stesso posto dove le famiglie atripaldesi passeggiano e discutono, teatro di ben altri ed alti momenti.
    Diverso sarebbe stato se l’episodio che tu vuoi difendere, e che invece a molti è sembrato fuori luogo, fosse appartenuto alla “pubblica intimità” di facebook, dove il culto di se stessi è pressocchè epidemico, se fosse stato un insieme di foto scattate da una “allegra e alticcia” comitiva, ma invece in piena estasi da protagonismo si è preferito divulgare le sfrenate avventure sul giornale, che, ti ricordo, è visibile oltre i confini atripaldesi.
    Per concludere mi vorrei soffermare su una parola che tu hai scelto di scrivere in stampatello: L’ALTRO. Non comprendo fino in fondo il senso di questa tua sottolineatura, una sorta di insinuazione che non mi è ben chiara forse semplicemente perchè un concetto chiaro solo per chi lo ha scritto, magari potresti chiarirlo per fugare ogni fraintendimento. Difendere gli amici è nobile ed onorevole ed è ciò che hai evidentemente fatto, ma credo che FARE non significhi necessariamente FARE BENE.
    con la stima di sempre

  12. antonella ha detto:

    Secondo me si sta davvero esagerando………caro banana fai lo stilista?

  13. Antonio Cucciniello ha detto:

    Caro Direttore che hai combinato!!!! Era meglio non pubblicare questo articolo visto che tra l’evento e l’inserimento era passato un bel po’. Per quanto riguarda i commenti su Roberto non son d’accordo con nessuno.Roberto fa della sua vita quello che vuole assumendo si le sue responsabilità. Per quanto riguarda l’articolo, caro Direttore, poteva non pubblicato così si evitavano tutte ste cattiverie visto che la gente attacca Roberto ma dovrebbe attaccare lei perché se di pubblicità si parla quella la sta facendo lei è non certo Roberto. Con affetto

  14. Vivo ha detto:

    Quanto prende Robirò dal Comune??

  15. Scassacocchio ha detto:

    Caro Atripaldese del post 55), le domande che poni non devi rivolgerle al direttore del giornale che pubblica quello che ritiene interessante, ma dovresti porle al difensore d’ufficio, che non solo è competente in materia, secondo alcuni post sopra riportati, ma perché da ex assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione potrebbe darti risposte argomentate per il ruolo pubblico rivestito dall’attore della performance. Alcuni punti per una riflessione comune: 1) la bravata è stata riconosciuta come azione pubblicitaria, ne consegue vi sia stata una corresponsione monetaria; 2) le consumazioni non erano certamente gratuite ma a detta di alcuni occasionali avventori abbastanza salate; il tipo di “evento” (sic) non consente accertamenti anagrafici come previsto dalla legge sui minori; 5) che i frequentatori non sono giovani alla ricerca di una piacevole serata settimanale ma habitué che fanno solo quello, ad Atripalda e altrove. Se questi sono i presupposti il “nulla” rispetto al “fare” sarebbe qualcosa di positivo. Io ho qualche figlio e certe cose mi pongono degli interrogativi: non so all’ex amministratore. Concordo con chi ha definito l’iniziativa della fontana una cosa da cani, è l’unico punto su cui si potrebbe essere d’accordo.

  16. stefano ha detto:

    un santo un eroe un martire…un giorno ti intitoleranno una strada..via robirò…sei a passo con i tempi un plauso al tuo illustre difensore ..le vie..sono infinite….

  17. Pallino ha detto:

    Come al solito si cerca di portare l’attenzione altrove….
    Molti giudizi non credo siano legati al gesto in se, che definire infantile è riduttivo se fatto da un quarantenne, ma credo siano dovuti al fatto che in questo Paese c’è gente che “campa” con soldi del Comune senza fare nulla, mentre altri per sbarcare il lunario devono fare i salti mortali…..

    Perchè il Prrrr Robirò non lascia il posto all’Informagiovani a qualche persona che ha bisogno? Soprattutto in considerazione del fatto che è il responsabile del Servizio da quasi 10 anni senza mai aver proposto e/o organizzato una manifestazione?

    Risposte???

  18. alpresuntuosodottore ha detto:

    all’assessore impercettibile che ha filosofeggiato e difeso a spada tratta il bell’imbusto nella fontana vorrei ricordare, e fugare così le nebbie che avvolgono il suo sviolinante discorso, che quello in discussione non è e non era un appuntamento pubblico organizzato da ATRIPALDA, ma un’iniziativa privata a scopo di lucro, se di questo non si è reso conto, è preferibile il silenzio…… solo per beccarsi poi su fb qualche mi piace da parte degli stessi che erano lì ad usufruire dell’opera del mutandaro e che hanno riempito le casse del bar.
    Ribadisco che si sta facendo pubblicità ad un’iniziativa privata che non c’entra nulla con le attività del Comune di Atripalda…

  19. giorgia ha detto:

    io penso solo che il ciclone robirò con tutti questi commenti negativi , tra cui anche il mio, non faccia altro che ingrandirsi sempre più.. vai robirò conquista la tua popolarità ..

  20. Giacomo Foschi ha detto:

    caro Luca,
    Roberto Angiuoli è mio amico almeno quanto lo sei tu e non lo avrei mai difeso per un fatto personale, semplicemente perché lui non ha bisogno di me, ed io non sono né un avvocato e nemmeno un giornalista. Da semplice cittadino ho “stigmatizzato” la spiacevole tendenza di noi atripaldesi a “giustiziare”, più che a “giudicare”, l’operato altrui, tendenza che si amplifica quando ad operare è una persona nota, e che giunge al parossismo se questa persona, oltre che nota, ha avuto rapporti con l’amministrazione pubblica. In poche parole ci comportiamo come quegli uomini che usano violenza sulle mogli o sui figli e che colgono il pretesto, ancorché futile o non attinente, per sfogare una rabbia inespressa e accumulata nel corso degli anni. In altre parole mi sono ribellato al modo poco civile di denunciare “l’ipotetica incompetenza o negligenza” del nostro amico nello svolgimento delle sue mansioni usando come pretesto l’organizzazione di una serata di festa … L’ipotetica negligenza va denunciata quando questa si manifesta, dettagliando e circostanziando, non sparando nel mucchio e insinuando, in questo caso si, chissà quali protezioni o appartenenze …
    Per quanto riguarda lo “scandaloso” episodio del bagno nella fontana io dico che ci può stare, anche nella piazza principale. Ma allo stesso modo ti dico che ha fatto bene l’amministrazione a multarlo. E sai perché lo dico? Perché vorrei che i vigili fossero altrettanto rigorosi nella denuncia di fatti veramente “scandalosi” che accadono sotto gli occhi di tutti e che rimangono sistematicamente impuniti. Scandaloso è chi imbratta le strade con le feci del proprio cane, chi parcheggia in doppia fila, chi, ancora oggi e con tutti i sacrifici fatti, deposita i propri rifiuti in orari e in giorni diversi da quelli indicati, in quei bidoni condominiali parcheggiati sul suolo pubblico … Scandaloso è avere una piazza buia e per niente accogliente, scandaloso è consentire a grandi e piccini di giocare a pallone tra le persone che passeggiano. Scandaloso è leggere le reazioni dei commercianti atripaldesi che invece di prenderla ad esempio, considerano quella di “quel-noto-bar-in-piazza” un’iniziativa “volgare ed offensiva” … Ebbene, non mi sembra che rispetto a queste cose si sia registrata un’analoga levata di scudi …
    L’ALTRO non sei tu Luca, e se leggi con maggiore serenità capisci che l’altro è lui, il nostro Robirò. Noi, invece, siamo GLI ALTRI, siamo quelli appostati tra gli alberi della piazza e le auto parcheggiate, in attesa del prossimo bagno, pronti a scaricare un altro pò di “adrenalina”.
    Ti abbraccio affettuosamente (nonostante il tuo caratteraccio …)

  21. Luca Criscuoli ha detto:

    Non comprendo e non condivido la questione dell’adrenalina, del caratteraccio, dell’appostarsi sugli alberi…ti sembra una mia prassi consolidata? Hai usato nei i due post queste parole: tristezza, rancore, invidia, adrenalina, ipocrisia, il nulla,il vuoto, sparare nel mucchio. Insomma non li definirei complimenti quindi ritengo la tua difesa molto più aspra dei miei commenti. Mi conosci da anni, affermi. No caro Giacomo, non mi conosci affatto altrimenti non ci sarebbe nemmeno questa discussione. E comunque non hai risposto né chiarito l’uso della parola L’ALTRO né risposto nel merito.
    Sei veramente convinto di condividere ed apprezzare la vicenda così come si è svolta? Forse la serenità di ragionamento è mancata a te, sono mancati i punti di vista distaccati, imparziali da cittadino comune, da padre. Hai usato solo il metro dell’amico tout court. Ho guardato senza nascondermi , senza usare il buco della serratura, ho scritto senza sentimenti di livore per Roberto, che può e potrà sempre continuare a dare sfoggio di se in modo disinvolto, ad ognuno il suo modus vivendi. Ma tu, sinceramente, molto sinceramente, cosa hai visto? cosa stai vedendo? o credi che l’invivibilità di questo paese sia piovuta dal cielo,dovuta ad infezioni o cos’altro? la responsabilità è anche tua, e mia, ma io non giro la faccia, caro Giacomo, non mi otturo il naso, non regalo sorrisi di circostanza, non indosso gli abiti dell’ipocrisia, il mio interesse per questa città, nonostante tutto, nonostante i Robirò, nonostante gli adulatori a distanza,n onostante l’ebrezza che guida certe dita sulle tastiere, è grande, più di quanto tu possa neanche lontanamente immaginare quindi se in futuro si ripresentasse l’occasione agirei allo stesso modo. Forse, un tempo, quando la città era più recettiva, aperta, intelligente, ho provato con altre PERSONE a cambiare davvero le cose, e se le forze non sono bastate, ciò non significa che ci si può permettere di dire che abbiamo lasciato tristezza e vuoto. Non è consentito a te e a nessun altro intaccare la storia e l’operato di chi ha sognato e provato a realizzare un mondo migliore, l’ironia non si accetta su questo punto perchè po si dovrebbe valutare cosa di meglio è realmente stato fatto da altri che per anni hanno ammorbato con le solite pratiche il degno scivolare della vita degli atripaldesi.

  22. Licia ha detto:

    Uffa, quante storie per una saponetta scivolata in una fontana.

  23. amica ha detto:

    beata ignoranza….gente che parla senza neanche sapere realmente i fatti…se solo usciste dalla vostra mediocrità sapreste che la persona che state infangando inutilmente e stupidamente non lavora più (e aggiungo purtroppo) nell’informagiovani già da mesi…roberto ha il grande dono di sapersi rapportare con i giovani, di saper organizzare ogni tipo di intrattenimento ed evento, di mettersi in gioco,di affollare la piazza….vedo commenti di persone che dicono di fare e di aver fatto molto x atripalda ma non è stato fatto alcun esempio…troppo impegnati a sputare veleno su chi fa ed ha successo. Infangate anche il giornale perchè riporta questa notizia che di cronaca non ha niente questo è vero ma di certo è sempre meglio di leggere sempre le solite notizie su ragazzi coinvolti con la droga e i politici che pensano sempre loro…perchè se mettiamo da parte questi episodi di aggregazione e di normalità solo quello resta al nostro paese ed è solo grazie a voi, persone ciniche che non si rendono conto del male che vive nella nostra città, che credono che un bagno in fontana possa scandalizzare i bambini e i giovani…beh a me scandalizzate voi che non vi rendete conto che ora come ora a noi giovani anche una sola sera passata tra amici…con un pò di musica e qualche stupido gioco può farci star meglio…
    si rivendica la piazza…ho letto come teatro di altri e alti momenti…beh…non credo che un bagno nella fontana fatto anche di notte possa rovinare quei momenti così alti…tra macchine che rompono mattonelle e ragazzi che imbrattano il monumento…
    forza robirò…tu continua a fare quello che stai facendo perchè lo sai fare alla grande…e ricorda che se solo vivessimo in un paese dove organizzare anche una semplice festa fosse più facile forse certa gente non sarebbe così frustata ed incattivita.

  24. Komunist '78 ha detto:

    che squallore…. !!! e quanti moralisti. E’ un semplice bagno in una fontana, ne pi§ e ne meno e neanche l’ultimo. io ne ho fatti tanti nelle occasioni sportive, e ne ricordo uno memorabile del 1982, quando battemmo il Brasile e poi anche la Germania per diventare i campioni del mondo.
    Critica esagerata, fuori luogo. Compreso la nota del prof. .. che abita altrove. VAi Robirò. C’è bisogno di sorridere e di brio. Attento solo alle palle un’altra volta che ti immergi.
    A te tutta la mia simpatia. E fa nulla per la multa. Quella la devi pagare. ah ah ah ah… CIAO, e non dar retta a chi mai ha mosso un dito in questa città.

  25. maveramentefate? ha detto:

    ma non sono un pò esagerati 72 commenti, pensieri e parole sprecate….. ? ormai non c’è più pudore…. però deve ben sapere che al di là della solidarietà e del piccolo seguito che il signor Angiuoli riesce ad ottenere stando davanti a un bar sono nulla in confronto alla cattiva reputazione che di sè sta lasciando in giro. NON si tratta di essere giustizieri facili, si tratta solo di essere STANCHI per quello che stiamo vedendo e che continueremo a vedere ad atripalda per mezzo di personaggi come il soggetto in questione. si goda la “fama” tanto agognata, perchè è solo una fantastica utopia credere di poter essere una persona come si deve!

    Luca Criscuoli, lei ha tutta la mia stima e la mia ammirazione.

  26. Salomone ha detto:

    Invece e’ parla’ veriti ca’ aviti fa’ po’ paese !
    sto Criscuoli &Co….a gente nun vi vota e teniti sempe ra rice !

  27. giorgetto ha detto:

    io ho fatto il bagno nella fontana nelle semifinali del Mondiale di calcio del 1982. La partita era Italia-Polonia (vincemmo 2-0), vorrei sapere se il reato è prescritto o sono ancora perseguibile

  28. Luca Criscuoli ha detto:

    Salomone o chiunque tu sia, il sottoscritto è fuori dalla politica da tempo, l’ho già ribadito, la politica è stata tirata in mezzo da altri….e comunque non credo di aver sempre da dire…..ma quando poi leggo commenti come il tuo, ritorna la voglia di combattere la tua e l’altrui stupidità…… sto Criscuoli è sempre disponibile a confrontarsi….con persone di fegato ed intelligenti……Salomò viri che a’ fa tu!!!!! stai facenn a muffa!!!!

  29. allamica ha detto:

    “AMICA” ma quanti fatti sai, beata a te!!!!! per fortuna che ci stai tu ad alzare il livello medio delle discussioni. Atripalda ringrazia. Ci volivi tu pe’ sapè che o’ paese sta in brutte acque.

  30. anna ha detto:

    ci avete sfracassato i… .. in questo modo non fate altro che darci sempre piu importanza.. e basta

  31. Ma siete sicuri di stare bene? ha detto:

    Secondo me avete un problema sulla valutazione delle priorità della vita…tutta sta querelle, per cosa? Per un tuffo in fontana e l’incasso di un bar? Ma viva Dio!!! Per una sera un esercente atripaldese nn ha fatto la fame….io piuttosto, se sto ragazzo porta gente, proporrei ai proprietari degli altri bar di chiamarlo, invece di perpetrare una questione eticoculturale assolutamente fuori luogo!!! Poi scusate un architetto nn può organizzare serate con i suoi amici? E perchè no? Ragazzi, calmatevi!!! Il mondo è fatto di colori e le vostre sfumature di grigio sono davvero di troppo.

  32. Anonima ha detto:

    Atripalda Santa subito …………. Ma per piacere guardare i veri problemi di Atripalda ….. No un tuffo nella fontana…………. Roby pensaci tu in questo paese di morti…… Con affetto

  33. stefano ha detto:

    .. puri esibizionisti che si preparano per il puro gusto di “farsi vedere” e di farsi foto…e l’alcool? ne vogliamo parlare?’ meglio di no…anneghiamo i dispiaceri del nulla bevendoci sopra…scurdammoci ò passato ò presente e pure ò futuro….non scomodiamo poeti sommi e letterati..tanto i libri non li legge più nessuno..troppo faticoso..meglio qualche ora di “divertimento” come dice la massa…ad ognuno il suo divertimento…beati ignavi…

  34. cantautore ha detto:

    ma che piccola storia che mi tocca raccontare cosi solita e banale come tante e non merita nemmeno l’attenzione della gente o la musica o parole un po rimate che non merita due colonne su un giornale e i politici han ben altro a cui pensare

  35. allamica ha detto:

    @komunista’78…. ma nel 1982, quando avevi 4 anni, mica per caso c’erano pure gli scogli nella fontana? tieni stè qualità!!!!! comunista per le larghe intese o per il votta-votta? aush!!!!!!!

  36. Micciariello ha detto:

    Per il post 81: paese di morti lo dici ad altri…

  37. Giampiero ha detto:

    Beh….una cosa bisogna riconoscerla…Robirò sa come trasformare una simpatica serata in ottima pubblicità! Complimenti….nemmeno un pettegolezzo di Novella 2000 riesce ad ottenere tutti questi commenti! Woooowwwww e proprio vero che siamo ad Atripalda!!!

  38. annina ha detto:

    ….non ho mai visto tanti commenti….eppure sono anni che seguo atripaldanews….e vi dirò di più non conosco Robirò…ma non vedo l’ora che organizzi un prossimo evento….sarò la prima ad essere presente e farò di più porterò tutta la mia comitiva…forza Robirò…sei tutti noi….Anna

  39. annina ha detto:

    ….e ti dico di più…ho dei parenti a Napoli e Salerno….che mi chiedono se ti conosca….insomma ti rendi conto che sei diventato un personaggio????

  40. annina ha detto:

    …ti ripeto non vedo l’ora di conoscerti…..!!!

  41. Komunist '78 - al post 85) ha detto:

    nel ’78 avevo quindici anni. non ti inganni lo pseudonimo… che in realtà circa la data vuole contenere un altro significato che non mi pare sia il caso di spiegare quì.
    La fontana, giusto per soddisfare la tua battuta e la tua curiosità, non aveva scogli … ma piu’ tardi a qualcuno verrà in mente di alzarvi sul bordo una ringhiera di circa un metro e di collocarvi delle papere nell’acqua. Quindi divenne fontana con papere ah ah ah ah …….
    Su larghe e strette non ti rispondo … ognuno si tiene le sue idee….. Cosi come dico che mi piacerebbe avere altri dieci, venti robirò in questo paese.
    un saluto a tutti…. e con calice alto!.

  42. NONTUTTISOPONNOPERMETTE ha detto:

    SE NE PARLATO A BIZZEFFE E’ INUTILMENTE, QUELLO CHE HA FATTO STO TIZIO LO SA FARE ANCHE IL MIO PASTORE BELGA , INFATTI QUANDO NE SENTE IL BISOGNO FA’ TUFFI DA PRIMATO !!! ED E’ ANCHE BELLO A VEDERLO !!! STO TIZIO INVECE COSA CI HA VOLUTO MOSTRARE??? NON SI E’ MICA CAPITO??? QUALCUNO HA DETTO CHE SI SO DIVERTITI, CHE HA ATTIRATO L’ATTENZIONE PUBBLICA, BENE LO POTEVA FARE A CASA SUA, SE LO POTEVA RISPARMIARE DI FARE LO ZIMBELLO DEL PAESE. CHE NON SI RIPETA PIU’ UNA COSA SIMILE, I NOSTRI OCCHI HANNO BISOGNO DI RIFARSI ADESSO, SOSTITUITE QUESTO TIZIO CON ERCULES , MACISTE, FISICI DA OPERE SCULTORIE, CON TARTARUGA.

  43. Dynamo ha detto:

    Giusto per correttezza l’arc. Angiuoli da circa due mesi non è più il Resp. del centro Informagiovani del Comune di Atripalda; La Misericordia di Atripalda, affidataria del servizio lo ha sostituito

  44. per annina ha detto:

    augurio

  45. assunta ha detto:

    bastaaaaaaaaaaaaa

  46. assunta ha detto:

    bastaaaaaaaa…tutti contro Robirò….non è affatto giusto

  47. assunta ha detto:

    io lo difenderò sempre….sempreeeeeeeeeee

  48. annina ha detto:

    brava assuntaaaaaaaaaa

  49. annina ha detto:

    grande Robirò

  50. annina ha detto:

    sei sempre il numero 1………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *