Così non va – Via Pianodardine trema al passaggio di mezzi pesanti, l’allarme dei residenti
Pubblicato in data: 5/7/2013 alle ore:07:28 • Categoria: Così non va •Via Pianodardine (foto) trema al passaggio di mezzi pesanti, l’allarme dei residenti. Secondo le numerose segnalazioni giunte in Redazione da parte degli abitanti della popolosa arteria stradale si avvertono continue vibrazioni degli edifici dovuto al passaggio di mezzi pesanti durante tutto l’arco della giornata. Un continuo tremare che spaventa i cittadini preoccupati per la staticità dei palazzi. “Le abitazioni ballano come per scosse di terremoto – commenta una residente – sarebbe opportuno che il Comune predisponesse dei controlli geostatici sulla strada e sugli edifici“. Giriamo la segnalazione agli uffici di competenza.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
A ogni mezzo pesante ke passa sembra un 3′ grado richter…. Ed è sempre peggio….. La cosa non è confortante….. Sarebbe il caso che gli uffici preposti facessero i dovuti accertamenti al fine di evitare spiacevoli conseguenze.
Anche a via Enrico de Nicola (Il palazzo dei Di Gisi) Trema ad ogni passaggio d’auto!Ci vorrebbe una bella ristrurazione..
devono stare attenti i mezzi pesanti quanto camminano non rompere la strada ciao