Domenica mattina inaugurazione del Monumento ai Caduti restaurato in piazza Umberto
Pubblicato in data: 9/7/2013 alle ore:20:02 • Categoria: Comune •Taglio del nastro domenica mattina per il Monumento ai Caduti restaurato in piazza Umberto I.
La cerimonia è fissata per le ore 10. Vi prenderanno parte il sindaco Paolo Spagnuolo ed il delegato alla Cultura Raffaele Barbarisi.
Il restauro in questi mesi è stato eseguito grazie alla sponsorizzazione dell’azienda privata “Sidigas“.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
probabilmente, i lavori li avranno fatti di notte, a nostra insaputa per farci una sorpresa di giorno.
E quali sono stati i lavori se non si è visto mai nessuno lavorare se non quando hanno messo l’impalcatura?
Solo i nastri sapete tagliare.
Contento nel leggere che il Monumento è stato ristrutturato anche se non so bene quando visto che ogni volta che passavo di li (quotidianamente), non vedevo mai nessuno lavorarci. Mi raccomando Sindaco e Assessore portatevi da casa le forbici per tagliare il nastro altrimenti vi rubate pure quelle!
per una migliore salvaguardia dai soliti idioti che non mancano mai,sarebbe il caso di rimettere la vecchia recinzione oppure una nuova.