venerd� 10 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

Si schianta contro un palo tra Atripalda e Pianodardine: muore 40enne di Mirabella Eclano

Pubblicato in data: 13/8/2013 alle ore:12:20 • Categoria: Cronaca

un-incidente-di-moto-repertorioGrave incidente questa mattina sulla strada che porta da Pianodardine ad Atripalda: perde la vita  40enne di Mirabella Eclano. Vincenzo Sirignano, omonimo nipote dell’ex vice-presidente della Provincia e sindaco di Mirabella, si è schiantato con la sua moto contro il palo di un cartello stradale. Subito l’uomo soccorso da alcuni automobilisti è stato trasportato con un’ambulanza all’ospedale Moscati di Avellino in condizioni disperate ma, nonostante il casco che indossava, l’impatto è stato troppo violento e dopo poco è morto. Ancora non chiare le cause dell’incidente, gli investigatori al momento stanno valutando i rilievi effettuati per definire l’esatta dinamica del drammatico impatto. In una prima analisi si pensa ad un malore improvviso o ad una manovra azzardata. Sul posto gli uomini della Polstrada. Sotto choc la comunità di Mirabella e Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *