marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pallavolo, la Sidigas Hs Atripalda sconfitta in amichevole a Molfetta

Pubblicato in data: 14/9/2013 alle ore:21:01 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

avellino-molfetta

Assaggi di rete per la Sidigas-Hs Avellino all’esordio ufficioso nella stagione 2013-2014 in quel di Molfetta: al Palapoli va in scena una “classica” d’inizio stagione, con i biancoverdi usciti sudati dal campo e mister Totire pronto a testare tutta la rosa.
Ma il match, terminato 3-1 in favore dei biancorossi di A1, ha pure evidenziato scampoli di ottime intese per il gruppo irpino rinnovato largamente rispetto alla passata stagione. Aggiungendo pure i muscoli affaticati delle prime settimane di duri allenamenti, il bilancio non può che essere positivo. La gara tra l’altro è stata sempre una continua ricerca di soluzioni di volley giocato e non è difettato l’agonismo, un ingrediente che sin dai test va ricercato a tutta forza. Lo sapeva bene capitan Scappaticcio che ha dato l’esempio ai suoi spronando tutti in più circostanze. I parziali di 24-26, 25-22, 25-23 e 25-21 confermano che i lupi del volley, privi di Bencz in odore di nazionale, hanno tenuto il campo egregiamente. Numerosi assenti per nazionale anche nelle file di Molfetta – i vari Sabbi, Saitta e Mazzone, oltre al tecnico Cichello – con i padroni di casa che hanno dimostrato maggiore regolarità negli scambi. Protagonista tra gli avversari l’ex Izzo pronto a distribuire il gioco su i vari Casoli, Piscopo e Blagojevic; i giovani irpini hanno risposto alla grande: Diamantini e Valsecchi in particolare confermano di essere già in palla e che l’intesa in attacco promette bene. Santucci partito titolare con Libraro, Paris, Fortunato, Aprea e Guancia subentranti in corso d’opera, nel match c’è stato spazio per tutti con Cortina onnipresente e con lui chi non ha mai lasciato il campo macinando schiacciate, è stato l’opposto Scialò. Buona la prima si dice in questi in casi: la seconda tra sette giorni al Paladelmauro contro un avversario stavolta di pari categoria, Totire e i suoi aspettano sabato alle 17.30 il Sora al Del Mauro per continuare a crescere.
avellino-molfetta2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *