Successo di pubblico per il concerto di Eugenio Bennato, fotoservizio
Pubblicato in data: 15/9/2013 alle ore:12:30 • Categoria: Attualità •Buona affluenza di pubblico, soprattutto di tanti giovanissimi, ieri sera in piazza Umberto per il concerto di Eugenio Bennato (foto) che ha aperto i festeggiamenti settembrini in onore del santo patrono, San Sabino Vescovo.
Migliaia i fans, giunti anche da altri comuni, hanno cantato e ballato sotto il palco fino a notte fonda. Il cantautore partenopeo ha infiammato così piazza Umberto con la sua musica di canti e ballate popolari da “Taranta Power” a “Che il mediterraneo sia”, a “Sponda sud” e alle numerose tarantelle da lui riproposte in chiavi diverse.
Stasera, sempre in Piazza Umberto, alle ore 20.30, esibizione di “Ballando sotto le stelle” con la scuola di danza Marydance e alle ore 21 esibizione del cantante atripaldese Dario Fortunato. Alle ore 21.30 “Palladino’s Group”. Domani invece alle ore 17.30 omaggio floreale dell’Amministrazione comunale e cerimonia di consegna delle chiavi della Città al Santo da parte del sindaco a cui seguirà la solenne messa presieduta dal vescovo Francesco Marino. Alle ore 19.30 solenne processione per il centro con la partecipazione di autorità civili, militari e associazioni. A seguire il concerto bandistico “Città di Bracigliano” diretta dal maestro Carmine Cardaropoli. Durante lo svolgimento della processione non mancheranno i giochi di luce pirotecnici, visibili in via Serino, le luminarie e l’omaggio floreale al Santo Patrono offerto dalla Ditta “La Ginestra” di Atripalda.
Buona affluenza? Grande spettacolo di Bennato,ma non buona affluenza!
Se lo spettacolo di ieri sera è stato un successo di pubblico, vuol dire che non avete idea di quanta gente stava al concerto dei POOH a Pratola Serra. Lo spettacolo di Bennato, è stato un vero Flop-
Nella foto dove c’è quel gruppetto di giovani si nota come le attività commerciali di Atripalda non rispettino le leggi. Le bevande alcoliche non possono essere servite all’esterno del locale in bottiglia di vetro!!!
migliaia di persone…..ma come le avete contate quella era gente che per il freddo si accalcava….poi dicono che non ci sono soldi se vengono spesi così!!!
Tanta gente non direi proprio. Anzi poca è la parola giusta.
Io non ci sono andata a vedere eugenio bennato, quando fanno venire un altro cantante allora sì ciao