marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Sidigas – HS, Bencz convocato dalla nazionale slovacca per gli Europei

Pubblicato in data: 17/9/2013 alle ore:10:27 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

milan_benczLa notizia era nell’aria ed ora è diventata ufficiale: l’opposto della Sidigas HS Milan Bencz parteciperà agli europei che si svolgeranno dal 20 al 29 settembre in Polonia e Danimarca. Bencz, autore di una buona fase preparatoria agli europei, è fra i 14 atleti convocati dal tecnico della nazionale slovacca, Chrtiansky, per la rassegna: la Slovacchia figura nel gruppo B con Francia, Polonia e Turchia e farà il suo esordio il 20 settembre. L’Italia, invece, è inserita nel raggruppamento A con Belgio, Danimarca e Bielorussia. A partecipare saranno 16 squadre nazionali, passeranno direttamente ai quarti di finale le vincitrici di ogni gruppo mentre le seconde e le terze classificate si affronteranno in uno spareggio playoff, come se si trattasse di un ottavo di finale; quindi, le 4 nazionali vincenti affronteranno le altre 4 squadre che si erano già qualificate ai quarti.
I 4 playoff (ottavi) si disputeranno il 24 settembre, il 25 si giocheranno iquarti, il 28 le semifinali e il 29 le due finali per il 3° e primo posto. Quindi la Sidigas HS dovrà ancora aspettare per avere il suo opposto che non arriverà in irpinia prima dell’inizio di ottobre.
Intanto da oggi riprendono gli allenamenti al Pala Del Mauro dopo l’amichevole di Molfetta. Gli uomini di Totire continueranno la preparazione questo pomeriggio in vista anche del secondo impegno amichevole che si svolgerà sabato alle 17 e 30 al Pala Del Mauro. L’ingresso sarà gratuito per la prima uscita stagionale casalinga.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *