Mobilità volontaria Polizia Municipale, ecco l’esito della valutazione per l’ammissione al colloquio di assegnazione di 2 posti
Pubblicato in data: 19/9/2013 alle ore:10:23 • Categoria: Comune •Mobilità volontaria Polizia Municipale, ecco l’esito della valutazione per l’ammissione al colloquio propedeutico alla selezione dei candidati per la copertura di 2 posti a tempo pieno ed indeterminato categoria C, posizione economica 1. Barbato Roberto e Cardillo Antonio i nominativi ammessi in base ai titoli presentati. Il colloquio si terrà il prossimo 24 settembre alle ore 16.30 presso la sede comunale.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
SE FARANNO IL LORO MESTIERE E NON SI IMBOSCHERANNO NON ESSENDO DI ATRIPALDA POTRANNO FARE COSE BUONE.
Siete sicuri che non è necessaria la notifica agli interessati per svolgere la prova del colloquio?
Io penso proprio di no.
Speriamo che non vi sia un altro inciucio all’orizzonte.
uanimaramaronna vedete il marcio ovunque.
Bravo Oliva come hai fatto tu x molti anni……Mha forse? Nooooooooooo da quale pulpito viene la predica!
“Roppo che o prevete a perzo a messa vo legge ‘o vangelo a lati.” Traduzione – Dopo che il prete ha perso la messa vuole leggere il vangelo agli altri.
PER UMBERTO
Io sono stato in ufficio perché ne avevo titolo, invece, non avendone titolo, i vostri amati vigili stanno sempre al solito posto ( come diceva Totò ) cioè imboscati.
ma perchè ad atripalda ci sono i vigili?
Bravo natì.