Sbanda con il Suv e finisce nel muretto della Maddalena, nessun ferito. Foto
Pubblicato in data: 22/9/2013 alle ore:19:30 • Categoria: Cronaca •Ha perso il controllo dell’auto, una Suv, su cui viaggiava. Prima ha sbandato e poi è finito contro il muretto che costeggia la rotatoria della Maddalena. Fortunatamente nessun ferito ma solo tanta paura venerdì notte.
LO schianto è avvenuto intorno all’una e trenta minuti.
Il giovane atripaldese stava rincasando, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del fuoristrada che guidava. L’auto è sbandata finendo dritta contro il muretto della rotatoria della Maddalena. Fortunatamente nessun ferito ma ingenti sono i danni riportati dal Suv. Rimosso il veicolo incidentato, la situazione si è lentamente normalizza. Il giorno dopo è intervenuta la Polizia municipale per i rilievi di sorta e la rimozione dei mattoni.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Il solito rally notturno…
colpa dell’amministrazione comunale.
in alcuni punti strategici ci vorrebbero le telecamere
Le telecamere ci sono e funzionano perfettamente basta che le autorità intervengano e facendo pagare i danni se la colpa è del SUV
ci vorebbero piu controlli della polizia e vigili