Piovono calcinacci in via Roma, intervengono i Vigili del Fuoco. Foto
Pubblicato in data: 27/9/2013 alle ore:16:00 • Categoria: Cronaca •Crollano pezzi di intonaco dalla facciata principale di un palazzo in via Roma. L’allarme sulla pericolosità legata alla caduta di calcinacci che stavano «piovendo» dai piani superiori dell’edificio stamattina nella centralissima via Roma è stato lanciato da alcuni passanti.
Per evitare che pedoni e clienti dei negozi rischiassero di essere colpiti dalla caduta di altri pezzi di intonaco, subito sono stati informati i Vigili del Fuoco di Avellino e gli Agenti della Polizia municipale, che con l’Utc hanno provveduto a transennare l’ingresso.
I Vigili del fuoco hanno rimosso il pericolo intervenendo con una scala.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
colpa dell’amministrazone.
devono ripristinare piu presto la facciata del palazzo, lo deve fa il condominio
non saranno due transenne a proteggere i pedoni