gioved� 09 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

Scandone, biancoverdi al lavoro in vista del Torneo di Sassari

Pubblicato in data: 2/10/2013 alle ore:18:55 • Categoria: Avellino Basket

lakovicLa Sidigas Scandone Avellino si prepara per l’ultimo appuntamento precampionato: il Torneo di Sassari. Jaka Lakovic (foto) è tornato in gruppo, a lui si affida coach Vitucci dopo la doppia sconfitta rimediata nel 4° Trofeo della Calzatura giocato a Porto Sant’Elpidio.
La società intanto comunica di aver raggiunto un accordo di fornitura ufficiale con Carpisa. Carpisa, storica azienda produttrice di borse, valigie e accessori moda, da molti anni segue lo sport attivo attraverso numerose operazioni di partnership che hanno notoriamente portato fortuna alle realtà sponsorizzate. La squadra avrà in dotazione un set completo di Trolley Carpisa personalizzati in esclusiva con l’innovativo sistema “Tattoo by Carpisa”. Coach Vitucci ed i suoi giocatori potranno così viaggiare con stile ed in totale sicurezza per il proprio bagaglio. Il brand Carpisa sarà presente nei 42 metri di Led luminosi del Paladelmauro, sul backdrop interviste, sul sito internet ed in tutti gli strumenti messi a disposizione dalla società irpina. Tra i diversi testimonial dell’azienda campana ricordiamo Federica Pellegrini, Matteo Manassero, Diego Occhiuzzi e Tania Cagnotto oltre alle numerose iniziative di responsabilità sociale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *