Disavanzo comunale, ecco la lettera della Corte dei Conti inviata al sindaco
Pubblicato in data: 7/10/2013 alle ore:12:00 • Categoria: Attualità •Disavanzo al Comune di Atripalda, ecco la lettera inviata dalla Corte dei Conti. L’organo regionale di controllo nella missiva al sindaco Spagnuolo, al segretario comunale e all’Organo di revisione chiede chiarimenti sull’enorme disavanzo di amministrazione in cui versano le casse comunali, stimato in 3 milioni e 598.463,80 euro al 2012. Cinque cartelle a firma dell’ istruttore magistrato Raffaella Miranda. Una richiesta di chiarimenti a seguito della pronuncia n.218 del 11 luglio 2012 della Sezione regionale di controllo per la Campania che aveva evidenziato irregolarità sui rendiconti comunali del 2009 e 2010. Dodici irregolarità sulle quali scrive la stessa Corte: «l’Amministrazione Spagnuolo ha posto in essere con puntualità e determinazione una serie di misure correttive volte al contenimento degli squilibri di cassa e alla riduzione delle esposizioni rispetto agli scoperti di tesoreria che sono progressivamente e sensibilmente stati ridotti con un notevole risparmio di spesa per carico per interessi».
è cosa volete commentare i debiti ? tanto i cittadini onesti e lavoratori fanno sempre la fine dell’ortolano ! SPAGNUOLO VATTENE , PASSA A FARE ALTRO !
SIG. SINDACO
IN QUESTA SITUAZIONE, LA PRIMA COSA CHE ABROGHEREI SAREBBE LA RIPARTIZIONE RISORSE DECENTRATE PERCHE’ SONO SOLDI BUTTATI AL VENTO. MI CREDA.
capisco bene bilanci 2009/2010.quindi amministrazione LAURENZANO E COMPAGNUCCI COME DIREBBE IL PROF.
siamo alle solite caro Sindaco perchè non dici alla città la verità sulla situazione che hai ereditato ,visto che qualche ex amm. oggi fa pure il galletto al posto di vergognarsi.
rice compa Giachino. ca quisti re sta corte re li cunti vonno sapè: ma sto bilancio come l’aviti fatto?….e io ciaggio ritto a compa Giachino, ma lo bilancio re lo 2009 e re lo 2010 non l’hanno fatto li comunisti co l’assessore che era vicesinnico?? o fatto è sempe o stesso so sempe li comunisti re tanno, che stanno ,ncoppa o cumune…ma sempo loro so