mercoled� 02 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Chiusura Stadio Valleverde, Moschella (Pdl): “Triste epilogo di una gestione amministrativa che mortifica lo sport atripaldese”

Pubblicato in data: 20/10/2013 alle ore:20:30 • Categoria: Pdl, Politica

stadio-comunale-valleverde-ingressoVenerdì il primo cittadino Paolo Spagnuolo con un’ordinanza ha disposto la chiusura dello stadio Valleverde, a causa delle condizioni di inagibilità ad ospitare eventi sportivi, il tutto alla vigilia della partita di promozione dello Sporting Atripalda e il Nusco; difatti di punto in bianco e a campionato già avviato, le tre squadre locali si sono ritrovate senza una struttura idonea ad ospitare match e allenamenti. Questo atto è il triste epilogo di una stagione amministrativa che volge al termine e che per l’ennesima volta mortifica lo sport atripaldese e quanti nonostante le difficili condizioni della struttura hanno continuato ad allenarsi e a dar lustro al calcio cittadino.

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale PDL

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Chiusura Stadio Valleverde, Moschella (Pdl): “Triste epilogo di una gestione amministrativa che mortifica lo sport atripaldese””

  1. carmine ha detto:

    moschella guarda molto molto vicino a te e ti renderai conto che chi ha mortificato lo sport era con te nella tua lista. la logica conseguenza della chiusura parte da lì. quindi abbi la decenza di startene zitto. … altrimenti mettiamo un palco in piazza e diciamo come stanno le cose.

  2. nati' ha detto:

    poveri ragazzi neanche una partita di pallone possono giocare più.ad atripalda è finito tutto… assumetevi la vostra responsabilità cara amministrazione

  3. sabino ha detto:

    Egr.cons. Moschella per onestà di cronaca e se non vuoi prendere in giro i cittadini e gli sportivi fai un rendiconto preciso del perchè si è arrivati a questa incresciosa soluzione che va sicuramente stigmatizzata, ma ripercorri un pò a ritroso la storia del Valleverde negli ultimi anni, vedi che ti potrebbe essere di grande aiuto il tuo candidato Sindaco, per fare un pò di storia ,altrimenti sono solo chiacchiere e solito sciacallaggio politico

  4. lucio ha detto:

    hai fatto buca perchè i fatti li conosciamo tutti e forse se il campo sportivo non l’avesse chiuso il Sindaco l’avrebbe chiuso qualche altra autorità

  5. oreste ha detto:

    la politica si può anzi si deve fare anche e soprattutto dalla opposizione facendo proposte concrete e non cercare il problema del giorno per cavalcarlo,sulla questione in particolare chiedi al tuo capogruppo all’epoca dell’amministrazione laurenzano come si è comportato rispetto al problema forse avrai le idee più chiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *