Pro Loco Atripalda e Amdos, soddisfazione per oltre duecento visite senologiche. Foto Servizio
Pubblicato in data: 22/10/2013 alle ore:13:41 • Categoria: Attualità •L’Associazione Pro Loco Atripaldese ringrazia tutta la cittadinanza per la riuscita della manifestazione svoltasi la scorsa domenica 20 ottobre 2013 in collaborazione con l’A.M.D.O.S Campania, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno, che su proposta ha deciso di fare una tappa anche nella città di Atripalda.
Nel corso della giornata si sono tenute oltre duecento visite senologiche curate con grande professionalità e bontà d’animo dal Dott. Carlo Iannace, Chirurgo Coordinatore del Centro Multidisciplinare di Senologia dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, a cui va stima e gratitudine.
Non si può non ringraziare la Presidente dell’A.M.D.O.S Campania, Umberta Basso e la responsabile di zona, l’atripaldese Cinzia Gambale; il parroco Don Enzo per aver messo a disposizione la struttura; il sindaco Paolo Spagnuolo e il consigliere comunale Flavio Pascarosa; la Dott. ssa Lina Rega e il Dott. Aldo Laurenzano per i lettini; il distretto sanitario di Atripalda, nella persona della dott. ssa Strollo, per i paraventi; ed infine le ditte A.B.A Service, Arte e Fiori Di Gisi e l’Antico Forno di Giuseppe Capaldo.
Ancora una volta l’Associazione è riuscita in uno dei suoi obiettivi, ovvero a realizzare con successo una giornata di promozione sociale volta alla prevenzione.
grazie dott.Iannace,grazie pro-loco
Peccato per tutte quelle donne schiave del dio danaro e degli imprenditori che lavorano come commesse fino alle 21..loro no…loro non sono degne di tale privilegio..
alessio le visite che io sappia sono andate avanti fino a mezza notte