Promozione, senza stadio sconfitta doppia per Atri Calcio e Sporting Atripalda
Pubblicato in data: 22/10/2013 alle ore:20:00 • Categoria: Calcio, Sport •Pesa l’impossibilità di poter giocare in casa le partite di calcio dopo la chiusura dello stadio Valleverde divenuto offlimits. Una difficoltà oggettiva per le due squadre atripaldesi che militano nel campionato di Promozione, girone C, entrambe sconfitte domenica nella sesta gara di stagione.
Lo Sporting Atripalda viene battuto da Nusco Lioni sul campo di Venticano per uno a zero mentre brutta batosta per l’Atri Calcio fermata per tre reti a zero dalla compagine Forza e Coraggio Bn.
Lo Sporting Atripalda di mister Ciro Tropeano, è costretta a giocare sul campo di Venticano per l’improvvisa ordinanza di chiusura dello stadio Valleverde. Qui è l’attaccante Torsiello che nel secondo tempo con un guizzo mette la palla in rete regalando i tre punti al Nusco Lioni mentre arriva il terzo ko di fila per la squadra sabatina.
Non c’è scampo anche per l’Atri Calcio travolta dalla Forza e Coraggio. I giallorossi vincono 3-0 grazie ad una super prestazione di Tortora, autore di una tripletta. L’attaccante giallorosso è una furia in campo e con una tripletta (un gol nel primo tempo e due nella ripresa) spinge la formazione atripaldese verso il fondo della classifica, a 5 punti, insieme allo Sporting Atripalda.
Lascia un commento