sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Consorzio Servizi Sociali A5 di Atripalda, è scontro politico. De Blasio replica all’Udc: “Nessuna incompatibilità”

Pubblicato in data: 6/11/2013 alle ore:14:22 • Categoria: Attualità, Partito Democratico, Politica

de-blasioNon c’è nessuna incompatibilità o conflitto d’interesse tra la posizione di segretario provinciale del Pd e quella di direttore del Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda“. A parlare è Carmine De Blasio che replica così al documento diramato nella giornata di ieri dal coordinamento provinciale dell’Udc. De Blasio, che da anni ricopre il ruolo di direttore al Consorzio A5 che ha sede in via Belli ad Atripalda, appare deciso ad andare aventi. “Non c’è nessun incompatibilità o conflitto d’interesse”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Consorzio Servizi Sociali A5 di Atripalda, è scontro politico. De Blasio replica all’Udc: “Nessuna incompatibilità””

  1. cittadino in esilio ha detto:

    se lo dice lui…

  2. portaborseauffa ha detto:

    Il conflitto di interessi esiste e come, ma non doveva essere l’UDC a farlo presente, piuttosto sarebbe dovuto essere un atto dovuto ed eticamente corretto , ed automatico , all’indomani della nomina a segretario provinciale del PD, che sinceramente, sta dando il peggio di se nei tempi recenti. Insomma il Segretario non ci fa una bella figura. Perchè poi la stessa nomina di “Reggente senza scadenza” del Piano Di Zona è frutto di una scelta politica di spartizione di posti e poltrone in enti e surrogati. Sono sacche di potere che annebbiano la vista, spostando il punto di orizzonte, rischiando poi di confondere il bene pubblico come un PROPRIETA’ PRIVATA. Ciò si aggiunge alla funzione stessa dei Consorzi carrozzone creati ad arte dalla politica per sistemare le seconde e le terze linee.
    E il sociale in tutto questo?
    Auguri Segretario

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Carissimo Direttore Carmine De Blasio vedi che c’è incompatinilità perche è un fatto politico, non hai fatto nessuno concorso ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *