Crisi Pallavolo, annullata la conferenza stampa. E’ fuga degli atleti: Bencz lascia la società per Milano. Lo sponsor Hs sosterrà i costi per la trasferta di domenica
Pubblicato in data: 14/11/2013 alle ore:14:08 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport •Crisi Pallavolo Atripalda, salta la conferenza stampa di questo pomeriggio mentre il forte opposto Milan Bencz lascia la società e firma la liberatoria per trasferirsi a Milano.
Proprio la trasferta di domenica a Milano non è a rischio: sarà lo sponsor Hs a coprire i costi.
Ecco la nota diramata dalla Sidigas HS Avellino: “Desiderosi di poter fornire quanto prima buone notizie e chiedendo venia per gli involontari disagi provocati ad operatori dell’informazione e tifosi, la società comunica il rinvio a data da destinarsi della conferenza stampa indetta per il pomeriggio odierno per sopraggiunti impegni ed incontri della dimissionaria dirigenza finalizzati a trovare una soluzione alla crisi societaria. Con l’occasione la società conferma la presenza in campo della squadra domenica a Milano per la quinta giornata del campionato di serie A2 avendo l’HS provveduto a garantirne la copertura economica“.
Intanto sembra aver preso il via la smobilitazione.
L’opposto slovacco Milan Bencz ha lasciato la squadra per raggiungere Milano nel pomeriggio e domenica 17 novembre potrebbe già giocare contro la sua ex squadra, la Sidigas HS Avellino con la nuova casacca della Power Volley.
Manca ancora la nota ufficiale da parte di entrambe le società di A2 anche se appare ormai chiaro, così come confermatoci dal direttore sportivo meneghino Mirko Gatti, che il nazionale slovacco completerà la sua stagione in Italia in Lombardia. La Power Volley avrebbe vinto la concorrenza di Corigliano (A2) e di due società militanti in A1 in Polonia e Francia.
un’altro fallimento
Erano gia dei falliti