luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Crisi Pallavolo, annullata la conferenza stampa. E’ fuga degli atleti: Bencz lascia la società per Milano. Lo sponsor Hs sosterrà i costi per la trasferta di domenica

Pubblicato in data: 14/11/2013 alle ore:14:08 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

bencz1Crisi Pallavolo Atripalda, salta la conferenza stampa di questo pomeriggio mentre il forte opposto Milan Bencz lascia la società e firma la liberatoria per trasferirsi a Milano.
Proprio la trasferta di domenica a Milano non è a rischio: sarà lo sponsor Hs a coprire i costi.
Ecco la nota diramata dalla Sidigas HS Avellino: “Desiderosi di poter fornire quanto prima buone notizie e chiedendo venia per gli involontari disagi provocati ad operatori dell’informazione e tifosi, la società comunica il rinvio a data da destinarsi della conferenza stampa indetta per il pomeriggio odierno per sopraggiunti impegni ed incontri della dimissionaria dirigenza finalizzati a trovare una soluzione alla crisi societaria. Con l’occasione la società conferma la presenza in campo della squadra domenica a Milano per la quinta giornata del campionato di serie A2 avendo l’HS provveduto a garantirne la copertura economica“.

Intanto sembra aver preso il via la smobilitazione.
L’opposto slovacco Milan Bencz ha lasciato la squadra per raggiungere Milano nel pomeriggio e domenica 17 novembre potrebbe già giocare contro la sua ex squadra, la Sidigas HS Avellino  con la nuova casacca della Power Volley.
Manca ancora la nota ufficiale da parte di entrambe le società di A2 anche se appare ormai chiaro, così come confermatoci dal direttore sportivo meneghino Mirko Gatti, che il nazionale slovacco completerà la sua stagione in Italia in Lombardia. La Power Volley avrebbe vinto la concorrenza di Corigliano (A2) e di due società militanti in A1 in Polonia e Francia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Crisi Pallavolo, annullata la conferenza stampa. E’ fuga degli atleti: Bencz lascia la società per Milano. Lo sponsor Hs sosterrà i costi per la trasferta di domenica”

  1. nati' ha detto:

    un’altro fallimento

  2. Sabino ha detto:

    Erano gia dei falliti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *