domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Pallavolo Atripalda nel caos, l’imprenditore Gubitosa rescinde la sponsorizzazione

Pubblicato in data: 18/11/2013 alle ore:20:20 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

image1La Pallavolo Avellino Atripalda continua a perdere pezzi. Dopo la fuga dei giocatori, anche il cosponsor, Hs Soluzioni Informatiche dell’imprenditore Michele Gubitosa, ha deciso di rescindere il contratto di sponsorizzazione visto la situazione  venutasi a creare in seno alla società dopo le dimissioni del cda. Ecco la nota dell’azienda di Pietradefusi:

HS Company, a seguito delle dimissioni presentate dal direttivo della Ssd Pallavolo Atripalda, aveva già manifestato la sua volontà a voler contribuire ulteriormente al sostentamento della suddetta società, come peraltro provveduto ad adempiere (giusta nota della Ssd Pallavolo Atripalda del 14/11/2013).
Ad oggi, 18 novembre 2013, si rileva come alla nostra proposta di risanamento e finanziamento del sodalizio sportivo presentata il giorno 5 novembre 2013, ovvero alla data successiva all’azzeramento delle cariche societarie, non sia giunta alcuna risposta.
A distanza di due settimane, consapevoli del fatto che HS Company è oggi l’unica parte che eroga fondi per il fabbisogno giornaliero della società, a nostro avviso, si è palesata la scarsa volontà a voler risolvere la vicenda nel migliore dei modi, nonostante la situazione di stallo certifichi che si è ad un passo dal precipizio.
La rescissione contrattuale che ha portato all’allontanamento di alcuni atleti e il clima di sfiducia che si è creato all’interno dell’ambiente pallavolistico non fa che aumentare ulteriormente le distanze tra le parti.
Per quanto su elencato e visto che sono venuti a mancare definitivamente i buoni propositi iniziali, ci corre l’obbligo – per poter al meglio tutelare la buona immagine del nostro gruppo – di interrompere “per giusta causa” ad ogni tipo di rapporto di sponsorizzazione nei confronti della Ssd Pallavolo Atripalda.

Nota stampa Hs company

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Pallavolo Atripalda nel caos, l’imprenditore Gubitosa rescinde la sponsorizzazione”

  1. Atripaldese doc ha detto:

    E’finita la pallavolo,e’finita a zizzinella per qualcuno, hanno finito e fa i gruossi niente erano e niente so

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *