Crisi Pallavolo Atripalda, il gruppo Abate smentisce voci d’acquisto
Pubblicato in data: 19/11/2013 alle ore:18:00 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport •In riferimento alla notizia apparsa su alcuni organi di stampa, relativa al presunto interessamento del gruppo Abate all’acquisizione del pacchetto societario della Sidigas Hs Avellino, il presidente Massimo Abate intende smentire tale circostanza.
Al tempo stesso l’auspicio dell’imprenditore campano è quello di una pronta soluzione positiva della vicenda societaria del club irpino. “Per quanto ci compete – spiega Abate – resteremo al fianco della squadra e della società attraverso l’impegno giornalistico e tecnico che abbiamo già garantito, trasmettendo in differita tutte le partite dei ragazzi di mister Totire“.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento