gioved� 19 settembre 2024
Flash news:   Alla scoperta di Abellinum: giornata di archeologia. Foto Dimissioni alla Protezione civile, il gruppo consiliare “Atripalda Futura” chiede il ritiro della delega L’Avellino sabato con il Latina in cerca della prima vittoria Seconda Pedalata contro la violenza sulle donne, il sindaco Nargi: «In bici per la piena parità di genere» La Scandone batte Salerno Aiello del Sabato, investito nella notte 39enne originario di Atripalda Musica e cinema ad Atripalda, Laika saluta l’estate in Piazzetta degli Artisti Festeggiamenti per San Sabino, stasera concerto di Andrea Sannino Incidente con feriti sulla Variante ad Atripalda Caos alla Protezione civile di Atripalda, il sindaco conferma la delega alla consigliera Maria Fasano

Tentano di andare via senza pagare il conto in trattoria, tifosi bloccati in tempo dai Carabinieri

Pubblicato in data: 19/11/2013 alle ore:21:40 • Categoria: Cronaca

zi-pasqualinaUn gruppo di tifosi della Juve Stabia, prima di dirigersi domenica scorsa allo stadio Partenio per assistere al derby contro l’Avellino, ha pensato di fare una sosta nel rinomato ristorante Osteria Valleverde Zi’ Pasqualina di Atripalda (foto). Dopo aver degustato le prelibatezze della casa e bevuto ben 12 bottiglie (Taurasi Riserva dei Feudi di San Gregorio), il gruppo di tifosi era pronto a darsela a gambe senza pagare. Il titolare, Sabino Alvino, che ha riportato la notizia sulla sua propria bacheca di Facebook, fiutando la cosa, ha avvertito tempestivamente la locale stazione dei Carabinieri, che sono giunti giusto in tempo.  E così ai tifosi non è restato che pagare un conto salato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Tentano di andare via senza pagare il conto in trattoria, tifosi bloccati in tempo dai Carabinieri”

  1. Michele ha detto:

    Savi secondo me a pigliato fischi pe fiaschi!!!

  2. nati' ha detto:

    avresti sfamato dei pezzenti… massima solidarietà sabino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *