Circolo Territoriale Pd Atripalda, dopo i rinvii domenica congresso cittadino
Pubblicato in data: 21/11/2013 alle ore:13:00 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Dopo i numerosi rinvii legati a divisioni è fissato per domenica 24 novembre il congresso cittadino del Pd ad Atripalda.
L’assise, che si terrà presso la sezione di via Belli, dovrà eleggere il nuovo segretario.
Si parte da un dato certo: il segretario uscente Federico Alvino, non si ricandida.
Tre le liste in campo: quella che si riconosce intorno al vicesindaco Tuccia ed al segretario Alvino con gran parte del gruppo consiliare e l’appoggio dell’ex sindaco Laurenzano; quella dell’onorevole Valentina Paris con Luana Evangelista e l’ex assessore Andrea Montuori ed infine l’area che si riconosce intorno alle posizioni del gruppo “Progetto Atripalda” con Tony Troisi, Pasquale Penza e gli ex assessori Foschi e Di Pietro.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Speriamo in qualcosa di costruttivo per il bene di tutti
chi vince?
Tuccia come al solito.
E poi, sempre come al solito, non combina niente. So 20 anni che vinche le conte ma non determina niente. Nel partito e al comune. Un fallimento totale
Marcello chi vincerà come segretario del partito del pd Atripalda, già sanno loro chi votare, sono sempre gli stessi