Psi, eletti i cinque delegati irpini al congresso nazionale di Venezia. FOTO
Pubblicato in data: 24/11/2013 alle ore:15:00 • Categoria: Politica, Psi •Il Partito Socialista Italiano di Avellino, questa mattina ad Atripalda ha proceduto all’elezione dei cinque delegati irpini al 3° Congresso del PSI di Venezia.
L’assemblea dei rappresentanti di zona (l’Irpinia è stata suddivisa in quattro aree) si è svolta presso l’ex sala consiliare di piazza Sparavigna.
Cinque gli eletti all’unanimità: Marco Riccio, Franco Ferri, Pasquale Moscatelli, Lorenzo Corona e Giuseppe Sarno. Due i supplenti: Attilio Mediatore e Veronica Tarantino.
A presiedere l’assemblea il consigliere comunale del Psi di Atripalda, Ulderico Pacia.
Il 3° Congresso Nazionale del Partito Socialista Italiano si terrà a Venezia nei giorni 29, 30 novembre e 1° dicembre 2013 a Venezia Marittima, presso l’Auditorium Terminal 103.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Casillo tu come coordinatore del partito socialista di Atripalda ed Ulderico Pacia avete eletto i 5 delegati nazionali senza invitare i tesserati del partito. Il partito non è vostro, non avete rispetto per i compagni di partito