Santa Messa per la Giornata della Fede in piazza Umberto, FOTO
Pubblicato in data: 25/11/2013 alle ore:12:30 • Categoria: Attualità •Il vescovo di Avellino, mons. Francesco Marino chiude l’Anno della Fede in piazza Umberto I ad Atripalda.
Una Santa Messa è stata officiata ieri sera a conclusione dell’Anno della Fede nel cuore della cittadina del Sabato. Ad organizzare l’appuntamento il parroco della chiesa madre Don Enzo de Stefano e don Ranieri.
Nonostante un freddo pungente presenti tanti fedeli di numerose congreghe e anche il gonfalone di molti comuni, tra i quali quello di Atripalda.
Presenti il sindaco Paolo Spagnuolo, il comandante della Polizia Municipale, Giannetta, ed il comandante della Stazione dei Carabinieri, Cucciniello.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Ottima scelta del vescovo quella di concludere l’anno della fede ad Atripalda, in una terra che affonda le sue radici nel sangue versato da molti martiri (di cui troppo spesso ci dimentichiamo), cioè dai testimoni di fede per eccellenza, per cui varrebbe la pena cercare di capire qual è stata questa così misteriosa ispirazione che ha condotto loro a sacrificare la vita con gioia (risparmiando da parte di tutti noi inutili quanto dannose polemiche).
come sempre i grandi amministratori di maggioranza e opposizione brillavano x assenza