Primarie Pd, il Comitato Renzi di Atripalda esulta per l’elezione del sindaco di Firenze a segretario nazionale
Pubblicato in data: 9/12/2013 alle ore:13:53 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Il Comitato Renzi di Atripalda esulta per l’elezione di Matteo Renzi a Segretario Nazionale del Partito Democratico.
Con 261 voti su 480 votanti (il 54,3%) abbiamo contribuito con impegno alla vittoria finale di Renzi.
Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo entusiasmante e straordinario risultato.
Come ha detto Renzi, ora dobbiamo lavorare tutti insieme responsabilmente per dare un’occasione di riscatto al Partito Democratico e all’Italia.
Auspichiamo perciò una partecipazione più attiva dei tanti elettori che, pur non essendo iscritti al Partito Democratico, hanno preso parte alle primarie elevando il livello del confronto politico anche nella nostra città. Ora possiamo veramente CAMBIARE VERSO.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Ora cambiano verso? invece di fare beeeeeeeeeeee faranno muuuuuuuuuuuuuuuuuuu uanimaropriatorio e che simpatia.
una considerazione molto sommessamente,ma voi volete incominciare a cambiare non si capisce che cosa con gente come voi e i delegati che vi rappresenteranno a roma che sono 50 anni che stanno in politica, beh beati voi che credete in questo io no!
Il Comitato Renzi – unica organizzazione ad Atripalda che ha sostenuto uno dei tre candidati alle primarie – non si capisce per quale motivo esulta, i numeri complessivi per Renzi sono questi: Italia 68%, Campania 62%, Irpinia 58%, ATRIPALDA 54%. Se interpreteranno i risultati delle elezioni allo stesso modo questi vincono anche quando perdono. La modestia è una dote sembra che l’abbiano dimenticato.
complimenti a voi Renziani Atripaldesi che avete messo in cima alla vostra lista un politico di razza come Enze De Luca quale esempio di rinnovamento in piena sintonia con le idee ed i proclami del rottamatore per eccellenza. Come al solito, in irpinia ma anche ad Atripalda, non perdiamo mai occasione per marcare la distanza dal paese che cambia