Bagno di folla per l’arrivo dei calciatori biancoverdi nella Dogana dei Grani. Fotoservizio e Video
Pubblicato in data: 23/12/2013 alle ore:12:55 • Categoria: Avellino Calcio, Video interviste •Bagno di folla ieri sera in città per l’arrivo della squadra dell’As Avellino 1912 nella Dogana dei Grani di piazza Umberto per lo scambio di auguri natalizi. Tanti i tifosi biancoverdi accorsi per abbracciare i calciatori dopo anche la bella vittoria con il Modena ottenuta allo stadio Partenio Lombardi.
Ad accogliere la delegazione della squadra guidata dal presidente Walter Taccone e dal ds Enzo De Vito, giunta in piazza con il pullman, il sindaco Paolo Spagnuolo e diversi amministratori.
E’ stata l’occasione per tutti i supporters di stringersi intorno alla quadra per ringraziarla delle soddisfazioni che hanno fin qui regalato al pubblico irpino e per scambiare con i protagonisti biancoverdi gli auguri di Buon Natale e di un 2014 ricco di ulteriori successi.
I tifosi, tra cori da stadio ed applausi, si sono poi spostati
all’interno della Dogana, per assistere alla premiazione della squadra ed allo scambio di auguri. Foto ricordo ed autografi di rito per tutti con i beniamini biancoverdi reduci dalla gara di Coppa Italia allo Juventus Stadium.
Nel prendere la parola il primo cittadino ha voluto ricordare, tra gli applausi, un grandissimo tifoso biancoverde, Giuseppe Galletto “che è venuto a mancare in uno dei giorni più belli per la sfida alla Juve. Questa società ha credito fortemente nel calcio, riportando l’Avellino dalla serie D alla B“.
Euforico il presidente Taccone che carica l’ambiente: “i ragazzi non ci hanno finito ancora di stupire in questo lungo iter. Sono emozionato non solo per il calore della squadra, ma per il pubblico irpino, davvero splendido. A Torino mi sono commosso nel vedere la gara e la signorilità dei tifosi irpini. Oggi è una giornata di festa, con la vittoria con il Modena. Il giorno 26 ci attende una gara difficile ma venderemo cara la pelle“.
Applausi anche per il direttore sportivo Enzo De Vito che elogia la squadra: “sono prima dei grandi uomini e poi dei grandi calciatori che ci stanno regalando pagine importanti dopo un periodo buio. Anche a Torino hanno dimostrato il loro valore“.
Poi i calciatori, tra i quali il difensore Peccarisi, sono stati avvolti dall’entusiasmo dei tifosi atripaldesi.
[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/avellino dogana.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/Avellino dogana.flv[/flv]
a Natale si è tutti più buoni! sono ricomparsi gli amministratori come per incanto…
GRANDE ADDETTO STAMPA.