Scambio di auguri al Comune tra Amministrazione e dipendenti, il sindaco Spagnuolo: “Atripalda ha grandi potenzialità”. Foto
Pubblicato in data: 24/12/2013 alle ore:15:50 • Categoria: Comune •“Atripalda ha potenzialità enormi che vanno meglio sfruttate. Perciò chiedo uno sforzo maggiore non solo alla parte politica, ma anche ai nostri dipendenti”. E’ il messaggio che il sindaco Paolo Spagnuolo questa mattina, in sala giunta, ha formulato durante il tradizionale scambio di auguri di Natale.
Al Comune presenti gli assessori ed i consiglieri comunali di maggioranza, con i dipendenti comunali ed il Comandante della Polizia Municipale, Giannetta. Il primo cittadino ha poi proseguito: “Un augurio alla città di un sereno Natale dopo un anno difficile e anche alla stampa locale. Ringrazio i dipendenti per i lavoro che svolgono quotidianamente. A loro chiedo uno sforzo in più, nonostante la carenza di organico, come alla parte politica. Invito tutti a fare sempre di più“.
A seguire l’immancabile brindisi ed il taglio del panettone.
Scusate a chi posso chiedere se è ancora assessore il sig. Iannaccone?. io sapevo che era dimissionario,se mi puo ‘ rispondere lei direttore di atripaldanews mi farebbe piacere.vi mando i migliori auguri di buone feste a tutti i miei concittadini, da molto lontano.
Caro Walter, anch’ io credevo che il signor Iannaccone era dimissionario, ma a tutte le cerimonie pubbliche cittadine e sempre presente e’ in primo piano per farsi notare e ammirare, io fino ad oggi non riesco a comprendere a che partito sia iscritto dato che in questi anni passa da uno schieramento all’ altro, un mio consiglio, sarebbe ora che si facesse da parte e lasciasse il suo posto a persone piu’ motivate per poter lavorare bene sul nostro territori comunale, i migliori auguri di buone feste per tutti gli Atripaldesi.
Paoletto brava persona…come agnello in mezzo ai lupi….
Ma chi è e cosa fa o ha fatto per Atripalda questo pseudo assessore al commercio Iannaccone. Questi oramai sono finiti come politici, gli resta solo fare presenza nelle manifestazioni.
L’ Assessore Iannaccone, da come si vede dalle foto, in questa amministrazione comunale potrebbe fare il cerimoniere alle manifestazioni pubbliche, e’ molto piu’ bravo a stappare le bottiglie di spumante che a fare l’ assessore al commercio… auguri di Buon Anno 2014.
quante promesse l assessore ha fattooooo………………………………………………….
Caro assessore IANNACCONE ho notato dai commenti che la tua presenza nella politica attiva non fa dormire le persone vedi l’orario del secondo commento alle ore 03:02 vedi il quinto alle ore 04:00 ………………..allora una domanda è lecita tu pensi quello che penso io…………………………….QUESTI NON TENGONO…………………Ah dimenticavo il bleck ……………………..questo è un altro che non hai……………………………………………………………………..