Forte scossa di terremoto in Campania: magnitudo 4.9 alle ore 18.08
Pubblicato in data: 29/12/2013 alle ore:19:01 • Categoria: Cronaca •Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in tutta la Campania. Il sisma è stato percepito con intensità soprattutto ai piani alti delle abitazioni in diversi quartieri di Napoli. La gente si è riversata in strada in varie località. anche in città molte persone sono scese in strana colte dalla paura.
Secondo l’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, sarebbero state due le scosse, proprio al confine con la Campania: una di magnitudo 2.7 gradi Richter, la seconda, in provincia di Caserta, addirittura di 4.9 gradi. La terra ha tremato alle 18.08 con una magnitudo molto vicina a 5. Poi una decina di scosse più lievi, tra 2.3 e 3.7.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento