gioved� 09 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

Promozione, chiusura d’anno negativa per Sporting Atripalda ed Atri Calcio

Pubblicato in data: 30/12/2013 alle ore:15:59 • Categoria: Calcio, Sport

pallone-calcio1Anno da dimenticare per il calcio cittadino che milita nel campionato di Promozione, girone C.
Sprofonda sempre più in classifica lo Sporting Atripalda dopo la sconfitta con il San Martino Valle Caudina per 2-1: la squadra biancoverde del presidente Bosco ha raccolto solo 8 punti in quindici gare, occupando insieme al Fontanarosa l’ultimo posto in classifica, zona retrocessione.
Non è bastato il cambio in panchina per risollevare il morale della squadra che occupa ormai da alcune giornate l’ultimo posto.
Non va meglio per l’Atri Calcio, che pur vincendo nell’ultima gara del 2013 contro il Cervinara per 2-0, resta impigliata nei piani bassi della classifica. Diciassette punti ottenuti in quindici gare.
Per entrambe le compagini ha pesato certamente la vicenda della chiusura dello stadio Valleverde.
La ripresa del campionato è fissata per domenica 5 gennaio 2014: lo Sporting dovrà sfidare fuori casa il Renzulli S.M. mentre l’Atri calcio dovrà vedersela con il Montesarchio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *