mercoled� 08 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

“Aspettando la Befana con Peppa Pig” al supermercato Sisa sabato e domenica

Pubblicato in data: 3/1/2014 alle ore:16:46 • Categoria: Cultura

peppa-pigTutto pronto per la manifestazione “Aspettando la Befana con Peppa Pig” che si terrà sabato e domenica presso il supermercato Sisa in via Appia ad Atripalda.
Nella due giorni del 4 e 5 gennaio dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00
l’idolo di tutti i bambini, Peppa Pig, la maialina più famosa del mondo dall’inconfondibile naso all’insù, capace di mandare letteralmente in estasi schiere di infanti, approda ad Atripalda per una due giorni tutta dedicata alle famiglie e ai più piccoli.
La maialina dal vestito rosso, regina indiscussa di una lunga serie di episodi del cartone animato più seguito da genitori e bambini, distribuirà palloncini e caramelle a tutti i piccoli, leggendo le sue avventure. E poi tutti insieme il pomeriggio sarà all’insegna di attività divertenti.
I bambini potranno abbracciare
Peppa Pig e farsi fotografare con lei.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a ““Aspettando la Befana con Peppa Pig” al supermercato Sisa sabato e domenica”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    bene così i bambini vedono peppa pig, complimenti

  2. alessio ha detto:

    Ovviamente solito orario da casalinghe..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *